• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Rossore in viso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lindon123

New member
ciao, svapando liquidi contenenti nicotina della FA,
ho notato che divento molto rosso in viso.cio' e' legato alla nicotina o ad altro?
 
mettilo nella giusta sezione grazie
bisogna dirlo a lord o lone, io non sono un moderatore.

Cmq, dacché suppongo che tu già prima fumassi le analogiche, e quindi assumessi già la tua dose di nicotina, tenderei a escludere che la causa sia la nicotina. Magari sei allergico al pg o al vg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top