• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

RoHS SGS

Birolobulloni

New member
Cerco aiuto e delucidazioni:
Il titolo del messaggio (RoHS SGS) è l'unica cosa che compare sulle cartucce da me acquistate in farmacia ed utilizzate con la e-sig T-FUMO.
Nessun riferimento a marche, e a materiali, liquidi e quant'altro utilizzati.
Vista la grande esperienza e conoscenza specifica della materia che ho potuto constatare all'interno di questo forum, c'è qualcuno che possa darmi qualche informazione in merito? Grazie infinite.
 
Sì, RoHS è la normativa della Comunità Europea che più riguarda la presenza/assenza di certe sostanze legate allo smaltimento;
mentre SGS indica che il liquido è stato testato e certificato da questa società di analisi (SGS).

Dimenticavo, controlla nell'altro tuo post (Bentrovati a tutti) ti ho scritto l'indirizzo di un'immagine che potrebbe essere lo stesso pacchetto di cartucce che hai descritto.
 
Indietro
Top