• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Rodaggio :D

Scusate l'ignoranza... :) Ma tutto quel tempo perso con un atomizzatore sotto tensione cosa fa?
Rodaggio dite? A me sembra più un collaudo atto ad accorciare la vita :)
Un atomizzatore sotto un alimentatore,ho provato,per verifiche.. ma non ha assolutamente senso. Un sistema nato per avere cicli di massimo 10 secondi e poi un poco di riposo.. prima che si danneggino le conenssioni..

Certo,ognuno è libero di buttare i soldi come crede,ma io personalmente mi sentirei un immenso cretino a mettere in rete un filmato del genere.. :) :D

Certo,ognuno è libero di buttare i soldi come crede,ma io personalmente mi sentirei un immenso cretino a mettere in rete un filmato del genere.. :) :D

Tu sei un produttore che deve verificare e far vedere la resistenza dei tuoi atomizzatori nuovi?

No,non sono un produttore e in quel video ci poteva essere qualsiasi cosa,se fossi stato un produttore interessato a promuovere un determinato prodotto con caratterisctiche particolari,NON avrei tediato nessuno con 6 minuti di un affare che fa fumo.. e che pare arrossi come una stufa elettrica anni 60.
Piuttosto avrei messo qualche parametro oggettivo.. voltmetro,amperometro... termometro..
Non le scottaure di un tipo che non sa nemmeno cosa ha realizzato..

Se devo fare una ciminiera a quelle condizioni.. non è che serve arte..
7,2 volt ecc ecc.. dimensioni e peso.. Io ho preso la evo nera perchè non la dovevo sentire come peso.. se no mi compro una pipa.. :)

Se devo fare una ciminiera a quelle condizioni.. non è che serve arte..
7,2 volt ecc ecc.. dimensioni e peso..

Se non serviva arte l'avrebbero già fatto da un pezzo i cinesi ... invece ora lo stanno iniziando a da lui ... guarda un pò!

Io ho preso la evo nera perchè non la dovevo sentire come peso.. se no mi compro una pipa.. :)

Ma entrambe non arrivano nemmeno alla metà della soddisfazione che ti dà il gg quando svapi :D

Sarà vero,ma la mia idea di sigaretta elettronica è appunto di sigaretta elettronica,non un autorespiratore portatile.
I cinesi NON sono in grado di fare nulla,possono copiare dalle fervidi menti europee.. che poi non sono in grado di produrre in maniera concorrenziale..
Storia vecchia.. ma resto dell'opinio che una sigaretta se pesa troppo non è più tale.. è una zavorra.. :) :)

Indietro