• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

RN4075 vs DSE901

Dite che gli RN sono superiori ai DSE. Ma lo scrivete con cognizione di causa o solo per sentito dire? (tipo Liberty-F. e poi costano anche di meno dei DSE).

L'unico atomizzatore fino ad ora da me bruciato è il DSE901 ...

Oppure, avendo provato solo gli uni ed essendovi trovati bene, dite che sono migliori?

Diciamo che lo si legge anche sul forum di Trog, il quale peraltro specifica che l'hit è più pronunciato.

Io non posso fare paragoni, ho solo i DSE. C'è qualcuno che li ha provati entrambi? Se sì, quali differenze si avvertono? Prestazioni, durata etc...?

Ma allora accattati anche tu un 6 volt no? :D Comunque si, durata e prestazioni migliori.

Piuttosto sempre su liberty hanno disponibile il copper a poche sterline! :D Se qualcuno stà facendo un pensierino ai 6 volt potrebbe essere una ottima occasione ;)

"The Copper is suggested for use with the RN4081 atomizer. This atomizer is much more robust and can take some serious punishment."

Ne ho 6 di quegli atom... tentazione di altro acquisto.. basta!!! ;) ;)

"The Copper is suggested for use with the RN4081 atomizer. This atomizer is much more robust and can take some serious punishment."

Ne ho 6 di quegli atom... tentazione di altro acquisto.. basta!!! ;) ;)

Ehy.. leggo adesso la mia firma. So di essere OT..ma e' un mese!!! ;) ;) ;)

(In realta'.. sabato scorso ero in giro con fumatori e..allo scaricarsi delle batterie 2 siga le ho fumate, e una anche la domenica, per la stessa ragione: che sapore avevano..sentivo molto di piu' la differenza tra marche rispetto a quando ero fumatore di analogiche!

..eh, 3 in un mese. E io.. mica volevo smettere, mi piaceva, volevo solo provare queste ecig. E un giorno di prova, e due, e tre.. ed e' un mese che provo solo queste! :)

Intendi quelle a D? Io ho quelle e vanno benissimo (dovrei provare le altre però...). Le uso con la molletta (con 3 millimetri di spugnetta, altro materiale, appena testato scriverò qual'è) e 15 gocce mi durano circa 80 tiri. A proposito, l'hit si sente da paura, altro che Titan! In quanto all'uovo e alla gallina, secondo me è nato prima il gallo ahhhhhhhh :)

bisogna comunque partire dal fatto di come funziona un prodotto di default,non con adattamenti vari e mod,preciso che tutti gli atom che ho usato sia con sd e dse 901 non hanno dato problemi,2 originali kit tw,5 mp tw,2 trog,solo 1 ha fatto le bizze ma lo uso su usb pass e va bene,in pratica li ho tutti ancora eccetto quelli dati a cerberum per sd,e uno dato ad scomodo per usarlo con l'adattatore.
non mi pare che abbiano avuto problemi,gia e' un mese che li usa cerberum.
comunque si,pare a detta un po di tutti che 4075 siano piu' massicci e costano pure meno.

Indietro