• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

RN4075 vs DSE901

barba

Banned
QUESTO e' un gran bel kit se pensiamo che con batterie normali e 1 atom costa il kit dse901 circa £40

40 sterline? Allora io su Liberty-Flights ho fatto un affare... Kit base 25 sterline, scontato 21 sterline... Ed è 901 originale Sailebao non le copie RN che vende Totally. :)

40 sterline? Allora io su Liberty-Flights ho fatto un affare... Kit base 25 sterline, scontato 21 sterline... Ed è 901 originale Sailebao non le copie RN che vende Totally. :)

appunto,se e sailebao ho idea che bestemmierai,Rn non sono copie,sono altre e-cig le rn 4075 e come dire e' nato prima l'uovo o la gallina.
Tra l'altro atom rn4075 e cartuccia rn4075 fanno una bella accoppiata,le cartucce sailebao sono una disdetta,le rn 4075 vanno benissimo.

Ultima modifica:
non le copie RN che vende Totally. :)

Gli RN sono i migliori e quelli che reggono meglio i 6 volt, tra i due scegliete questi che sono mooolto più robusti e affidabili dei SBL (su liberty è anche specificato).
Piuttosto sempre su liberty hanno disponibile il copper a poche sterline! :D Se qualcuno stà facendo un pensierino ai 6 volt potrebbe essere una ottima occasione ;)

,le cartucce sailebao sono una disdetta,le rn 4075 vanno benissimo.
Intendi quelle a D? Io ho quelle e vanno benissimo (dovrei provare le altre però...). Le uso con la molletta (con 3 millimetri di spugnetta, altro materiale, appena testato scriverò qual'è) e 15 gocce mi durano circa 80 tiri. A proposito, l'hit si sente da paura, altro che Titan! In quanto all'uovo e alla gallina, secondo me è nato prima il gallo ahhhhhhhh :)

Ultima modifica:
L'avevo notato ma non ho capito come si attiva... Dicono che non c'è nessun pulsante...

Confermo, si spinge il manico verso la bocca quando tiri e si attiva, in pratica è "molleggiato" l'atomizzatore facendo contatto :)
Ragazzi se provate i 6 v fate un salto sulla sedia e pensate che fino ad ora avete "giocato" ;)

Ragazzi se provate i 6 v fate un salto sulla sedia e pensate che fino ad ora avete "giocato" ;)

Ho un alimentatore swichabile dai 3 ai 12 volts. A 6 volts eroga 5000 milliamperes. Avevo già provato con gli atom Titan ma si sono sciolti... Però finché funzionavano, davano una botta non indifferente...

Gli RN sono i migliori e quelli che reggono meglio i 6 volt, tra i due scegliete questi che sono mooolto più robusti e affidabili dei SBL (su liberty è anche specificato).
Quoto. 4075 > 901.

Piuttosto sempre su liberty hanno disponibile il copper a poche sterline! :D Se qualcuno stà facendo un pensierino ai 6 volt potrebbe essere una ottima occasione ;)
Non dirmelo, non dirmelo! :D

Però finché funzionavano, davano una botta non indifferente...

E lo so! Considera che i migliori atomizzatori che si prestano ad essere ipervoltati sono in ordine:

801 (sembra che reggano bene anche i 7,2 volt di default)
RN
901

Con gli altri si hanno problemi

Tutte queste cose che stiamo scrivendo sono OT. Mi dispiace averlo innescato, avevo solo detto a murfhi che il set di base l'avevo pagato 20 sterline e non 40...
Propongo di aprire una sezione del forum dedicata ai discorsi che riguardano i vari cannoni con annessi e connessi...

Siamo tornati IT :)

Dite che gli RN sono superiori ai DSE. Ma lo scrivete con cognizione di causa o solo per sentito dire? (tipo Liberty-F. e poi costano anche di meno dei DSE). Oppure, avendo provato solo gli uni ed essendovi trovati bene, dite che sono migliori? Io non posso fare paragoni, ho solo i DSE. C'è qualcuno che li ha provati entrambi? Se sì, quali differenze si avvertono? Prestazioni, durata etc...?

Indietro