• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Rivenditori liquido

Ariaecigarettes

New member
Ultima modifica:
Escusi TW, Intellicig, JC, che propongono liquido controllato e di qualità.
Altri?
Tw però è fatto in Cina, loro mettono solo l'ettichetta a mio avviso, e analizzano periodicamente (laboratorio UK) controllando gli ingredienti...
JC è USA. Quello tedesco è vinl liquid o qualcosa di simile non ricordo.

TW

54mg Platinum Ice

Anche TW non scherza. ;)
E questo, come il 36mg Decadent Vapour, è sicuramente made in UK.

Please do not mix or change our refill-liquids, because it could cause health damage or damage to the electronical system.

Credo lo facciano per scoraggiare un po' il "fai da te" e per preservare i loro aromi sui quali credo qualcuno abbia lavorato.
Rischi reali a meno non si tratti di nicotina in linea di massima non ce ne sono.

A presto

CINA
The Electronic Cigarette and liquid Webshop China RoyalSmokers

c'e scritto alliance with royal smokers

hanno bottiglie di liquido da 1,2 kg/1070 ML. (0.05083850567 € al ML.) e vendono kit di ricambi,ad esempio batterie manuali per dse901,sembra un venditore all'ingrosso,e localizzato comunque in cina dove io compro spesso di tutto.
magari si potrebbe fare un acquisto di accessori vari e/o liquido e poi dividerceli tra di noi.:)

Ultima modifica:
avvocato del diavolo

...io l'avevo buttata là, costituiamo un GAS, come per la verdura e i pannolini...

Idealmente, ottimo. In pratica, si dovrebbe valutare attentamente la convenienza.
1) Ingrosso: richiede partita iva.
2) Comprare uno piccolo stock (piccolo, quindi senza il privilegio di campioni gratuiti) senza testare la qualità è un azzardo.
3) Ricambi: i modelli e le esigenze sono molti e diversi. Riuscire a fare un ordine significativo potrebbe essere complicato. Più semplice per i liquidi.
4) Non siamo il circolo delle bocce, siamo sparpagliati lungo lo stivale. Benzina e/o spese postali potrebbero vanificare il risparmio.

Non voglio con questo cestinare l'idea, solo suggerire un'analisi attenta. :)

Indietro