• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Riutilizzo di kartom della Smoxy

rodymi

New member
Salve a tutti.
Avrei una domanda da porre; vengo da un'esperienza disastrosa con la Smoxy che ho restituito e, per fortuna, il farmacista è stato gentilissimo nel restituirmii soldi. Volevo chiedere, se qualcuno lo sa, siccome mi sono rimasti inutilizzati 2 pacchetti di cartom della smoxy, in che modo potrei utilizzarli, non so, forse su una batt della 510 o qualche altra batt. Sa qualcuno se gli attacchi coincidono? Me ne sono rimasti 10 e prima di buttarli volevo capire se si possono utilizzare con qualche HW, con un adattatore, per esempio.
Grazie anticipate a chi mi risponderà

Grazie lardito, ho letto tutto il 3d ma mi pare ci sia un po' di confusione fra 501 e 510. Io non so se esiste una 501, ma per quello che vedo, cioè i cartom che mi sono rimasti, non mi sembra che possano andare sulla 510. Sono più piccoli di diametro, per esempio, dei cartom della KR 808, che ho preso da poco. Non so, dici di provare con una batteria della 510? Non sai se esiste un adattatore per la batteria della KR 808 a cui possa poi attaccare i cartom della smoxy?
Grazie

501 è un refuso, il modello è 510
si, esiste l'adattore 901/510 (la KR usa un attacco 901) ma francamente non so se possa funzionare, ad esempio i cartomizer non funzionano nella 901 in quanto la KR ha una lieve modifica che le consente di far passare il flusso d'aria

Ahi ahi...I cartom non funzionano sulla 901? Anche con l'adattatore? Io ho preso un adattatore con buchetto per inserire i cartom nella 901, ma ancora no ho potuto provare perchè mi deve arrivare. Se dici così, posso buttarli via allora

Ahi ahi...I cartom non funzionano sulla 901? Anche con l'adattatore? Io ho preso un adattatore con buchetto per inserire i cartom nella 901, ma ancora no ho potuto provare perchè mi deve arrivare. Se dici così, posso buttarli via allora

con l'adattatore funzionano, che adattatore hai preso?

Quello che vende esig shop di marphi. Dici che funzionerà?

501 è un refuso, il modello è 510
si, esiste l'adattore 901/510 (la KR usa un attacco 901) ma francamente non so se possa funzionare, ad esempio i cartomizer non funzionano nella 901 in quanto la KR ha una lieve modifica che le consente di far passare il flusso d'aria

Quindi, mi consigliate di prendere l'adattatore 901/510 in modo da provare i cartom della smoxy?

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia!!! Come posso sapere se sti cavolo di cartom si possono avvitare sulla 510? Boh...
Un'ultima cosa: mi dici dove posso prendere l'adattatore? Ho visto che marphi non ce l'ha. Magari mi mandi un msg privato, se non chiedo troppo.
Grazie x la disponibilità

Grazie lonegunman, ma ci vogliono 10 sterline di spese su un acquisto di 3. Non c'è un sito italiano oltre quello di marphi?

ooops, scusami, non avevo letto la modifica del post. Ma allora è quello senza la foto; lo avevo cercato, ma non avevo capito che era quello giusto. Allor lo prendo da marphi.
Grazi lonegunman, sei stato gentilissimo

Indietro