• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ritorno al forum dopo quasi un mese

polly

Svapatrice da spiaggia
Tranquilli, non ho ripreso a fumare :) Ho preso il post diploma! :ponpon:
Sono stata assente dal forum per studiare! ma quante cose sono successe in così poco tempo? nuovi articoli, tasse? apocalisse????

Chi è che mi fa un riassunto delle puntate precedenti in poche frasi?

Ciao [MENTION=15219]polly[/MENTION] !!!

.. troppe cose .. riassunto impossibile ..
ma ..

:ponpon:

sei tornata !!!
e complimenti per gli studi :)

Doppi Auguri, hai superato ben due esami 1°) diploma e 2°) non hai ripreso a fumare nonostante eri sotto forte stress per l'esame. Le novità sono l'introduzione della tassa sulle e-sig ma è tutto ancora non molto chiaro più avanti capiremo meglio.

praticamente ancora non e' successo nulla.ma ci hanno fatto sapere le loro intenzioni,vedremo come va a finire!

Doppi Auguri, hai superato ben due esami 1°) diploma e 2°) non hai ripreso a fumare nonostante eri sotto forte stress .
Grazie, ma non é stato per niente difficile, le sigarette non mi fanno voglia nemmeno un po', mi viene naturale fumare l'ecig dopo 7 mesi. Credo di essere fortunata, non ho mai avuto forti tentazioni in questo mese, sebbene fumassi più di un pacchetto.

Complimenti!! :999:
Andati bene gli esami?ll
Bentornata!
Grazie! Sono andati molto bene! Speriamo che questi due anni di corso post diploma siano utili per cambiare lavoro!

è tornata la mia svapomadre:
Ciao bambino mio :)

Bentornata [MENTION=15219]polly[/MENTION] .... cominciava a sembrare un po' deserto il forum.

OT

grazie weo :shock:

FINE OT

:lol: :lol:
OT
Prego ... deserto, esatto, prorpio quasi deserto, perchè anche la fatina del forum, [MENTION=12220]prettybull[/MENTION], ultimamente la vedevo molto poco... e la cosa mi dispiaceva parecchio...
sono io che ho perso diottrie?
E come posso cominciare a rigenerare seriamente senza la geniale maestrina della wick intorcinata? (e senza lo spiral che aspetto ormai da 20 giorni... :( )
FINE OT

OT
[MENTION=15369]weo[/MENTION] scusami...:sad: deadlines e scadenze...
...ma scusa, potevi fare il Richiamo della Chiocciola e invitarmi anche solo per fare un po' di rumba in qualche 3D :smile:

Anche io ho fatto un po' di scioppinghe dell'ultim'ora e possiamo scambiar figurine appena ci arrivano :wink: :kiss:

FINE OT

IKiT

Indietro