• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

rigenerare o sostituire head iclear 16

carpa

New member
Qualcuno ha provato a rigenerare l'i-clear 16?
In realtà credo sia molto difficile per via della doppia resistenza, ma mi domando se non si possa trasformarlo almeno in single coil. La vedo comunque dura per il fatto che resterebbero i buchi corrispondenti alla resistenza "mancante", e comunque si dovrebbe fare un res-non res per via del tragitto lungo del filo...era solo una curiosità.

Che voi sappiate vi sono altre head compatibili oppure ci vanno solo quelle della Innokin?

Qualcuno ha provato a rigenerare l'i-clear 16?
In realtà credo sia molto difficile per via della doppia resistenza, ma mi domando se non si possa trasformarlo almeno in single coil. La vedo comunque dura per il fatto che resterebbero i buchi corrispondenti alla resistenza "mancante", e comunque si dovrebbe fare un res-non res per via del tragitto lungo del filo...era solo una curiosità.

Che voi sappiate vi sono altre head compatibili oppure ci vanno solo quelle della Innokin?
Provato a rifare una single coil con nores-res-nores, funziona con qualche problema di contatto perché ci vuole un nores molto rigido (quello originale è in nickel credo), e spesso in modo da incastrare saldamente il pin centrale che, viceversa, nel mio caso si sfilava piuttosto facilmente.
Riguardo ai buchi, io ho usato il siliconcino di un Kanger T3 -opportunamente tagliato in lunghezza- con annesso conetto metallico e non ci sono trafilature. Ovviamente si andrà a sostituire la resistenza posizionata più in basso.
Imho: non ne vale la pena, troppo sbattimento.

Nessuna risposta?
"La risposta è dentro di te. E però è sbagliata" :lol:
[cit. Quelo]

Indietro