• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Rifornimento negozi

gqn77

Very Old Poster
Allora io mi domando e dico ma cavolo è mai possibile che i negozi di tutta europa abbiano scorte del cavolo?

Io devo comprare 2 ppc per le kr almeno 20 cartomizer vuoti, 2 batterie 401 nere automatiche, 6 batteire nere per kr tra auto e manuali e NON SI TROVA UNA CIPPA.

I cartom apparsi da marphi per 2 giorni ma mica gli ordino 5 cartom se non ha le batterie ( e di certo non li ordierò rossi o gialli). Liberty flights e ivapour latitano e da ivapour più di 1 pacchetto di cartom vuoti non te lo fanno ordinare (cmq anche li solo per 3 gg soono rimasti).

Intelli cig. it è quello che ha meno roba in assoluto... ricordo che è stato il primo negozio che ho visitato prima di cominciare e stavo per rinunciare.

Per avere la metà di quello che mi serve dovrei ordinare in almeno 3 siti diversi con conseguenti spese di spedizione diverse.

PS libety flights è propio vuoto.. è tutto a zero alla fin fine.

Ora il capodanno cinese è finito da un po mi sembra.... ma è sempre così?
 
Per concludere come è che tutti sti posti non fanno delle scorte degne di questo nome? Ora io mi immagino che sta gente gli arrivino i pallet di roba dalla cina quindi o il mercato è esploso nell'ultimo mese oppure c'è qualche cosa che chi ha questo negozi non calcola. Ora secondo me un negozio che garantisse costanza nell'approvvigionamento si farebbe una clientela della madonna. Io francamente resterei molto fedele a quel sito. Anche perchè io le spendo anche 15 per una spediziione ma questo vuol dire che ti devo fare ordini decenti perchè mi rifiuto di dare a uno 10 euro per spedirmi 5 euro di materiale e 10 ad un altro per 2 batterie da 12 euro l'una e altri 10 a quell'altro per un'altra batteria più lunga di quello che voglio e bianca la posto che nera.
 
Forse non è colpa dei negozi ma di un mercato che stà esplodendo in questi mesi

Abbiamo scritto mentre prolungavo.

E' una delle ipotesi fatte... ma cavolo LB che sembrava il paradiso a leggere in giro ha lo stock a zero da almeno 2 settimane.

Ivapour che è un punto di riferimento ha avuto i catom vuoti per 3 dico 3 giorni.

Poi come dicevo magari sono io che mi immagino chissà cosa e in realtà questi qua sono degli omini che lavorano in cantina aiutati dalla moglie e usano il garage intorno alla macchina come magazzino :D
 
Piccola notula.

La critica sui rifornimenti nulla ha a che vedere con la disponibilità personale dei rivenditori che spesso e volentieri si prodigano per il cliente come ne ho avuto prova in più occasioni.
 
Non conosco i motivi ma provo a risponderti per quello che credo e per quello che ho capito..

I negozi comprano materiale in quantità non illimitata come accade per gli altri beni ma in quantità "ridotte"..Questo è dettato dal fatto che,è vero che il mercato è in crescita, ma è altresì vero che non è un mercato sicuro e garantito al 100%..pertanto il rischio di avere materiale fermo sarebbe grande..inoltre, anche se il capodanno cinese è finito, ti assicuro che ci sono talmente tanti ordini in sospeso,e non solo di esig, che già prima i tempi erano apocalittici,adesso lo sono ancora di più..
I problemi penso siano questi..
Cmq,a meno che non siano pezzi urgenti, ti conviene aspettare ancora un pò..so per certo che LF deve riassortire a breve..gli sono arrivate un pò di 901 ma servivano solo a tamponare la richiesta nell'immediato,invece mi hanno detto che stanno aspettando i rifornimenti "seri"!!

Purtroppo,come dici te, se ci fosse qualcuno in grado di garantire continuità di servizio si farebbe una clientela enorme,ma se nessuno lo ha fatto forse i motivi/problemi ci sono e vanno considerati..

Ti auguro di trovare quello che ti serve quanto prima comunque..perchè so bene cosa vuol dire..io ho dovuto aspettare 4 settimane per poter ordinare le 901 che cercavo..e nel frattempo ho dovuto tamponare le emergenze con piccoli acquisti mirati o con soluzioni di emergenza..

ps.:per la prossima volta magari prova facendo te delle scorte personali dei pezzi fondamentali..esempio : io ho comprato 20 atom 901 da dare ai miei amici quando rompono i loro visto che di solito li rifornisco io per non dover aspettare i tempi di consegna..e lo stesso ho fatto con le batterie e con le basi di liquido..
 
Non conosco i motivi ma provo a risponderti per quello che credo e per quello che ho capito..


ps.:per la prossima volta magari prova facendo te delle scorte personali dei pezzi fondamentali..esempio :

Bhe il problma sono le batterie... in un mese me ne sono partite 4 della 401 e le 3 che giro sulla 901 in 2 giorni hanno perso capacità di carica in maniera spaventosa.

Ora ho mandato indietro 3 della 4 rotte ai fornitori e aspetto che arrivino ma sono agli sgoccioli :D
 
Questo è il classico caso in cui ti si consiglia di andare a Lourdes..e forse sarebbe ancora poco...Che sfiga..
 
Bhe il problma sono le batterie... in un mese me ne sono partite 4 della 401 e le 3 che giro sulla 901 in 2 giorni hanno perso capacità di carica in maniera spaventosa.

Ora ho mandato indietro 3 della 4 rotte ai fornitori e aspetto che arrivino ma sono agli sgoccioli :D

prova col nostro mercatino, specifica la tua città e magari qualche anima pia ti cede una batteria....
 
liberty flight ha mandato email ai clienti in cui diceva
che entro il 19 si riforniva di kr..e a oggi ancora niente
..in effetti è strano.
ivapour ha ripreso un po' di cart.
 
Indietro
Top