• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Riflessione...

FRANKIE G.T.H.

New member
Volevo proporre una riflessione a chi come me è inciampato in questo forum dopo aver già iniziato a usare le esig.
Pensate sereste riusciti ugualmente ad abbandonare le analogiche anche senza la complicità ed i consigli degli altri,svapandovi tranquillamente le vostre T FUMO o CATEGORIA?

lol,non avrei nemmeno iniziato a svapare senza il supporto del forum.
Avrei ordinato una e-sig da un shop,una eco-cigarette.probabilmente avrei mollato subito.

lol,non avrei nemmeno iniziato a svapare senza il supporto del forum.
Avrei ordinato una e-sig da un shop,una eco-cigarette.probabilmente avrei mollato subito.

Io avevo già prenotato la Life..poi sono capitato qui per sbaglio..ma davvero per sbaglio..e da li mi si è aperto un nuovo mondo..per fortuna ho annullatto la prenotazione e preso una dse 901..la mia salvezza..adesso sono una persona molto più felice di prima..grazie forum.grazie esmox..grazie a tutti..

e grazie in particolare a Marfhi che, per primo, mi ha indirizzato e accompagnato in questo "percorso"..

Io conosco la sigaretta elettronica da parecchio tempo; considerando che sono un "internetdipendente", potrei azzardarmi a dire che la conosco dalla sua prima uscita sul mercato. Quando ho letto le prime recensioni sulla esig non ne ero entusiasta, questo per il fatto che in tutte si diceva che produceva vapore, senza specificare che non si trattava solo di vapore acqueo ma di qualcosa di ben differente; il solo pensiero di fumare una sigaretta ad acqua mi faceva venire la pelle d'oca e per questo motivo non l'ho mai presa in considerazione.
Un giorno non molto lontano, incappando in una delle tante pubblicità sulla T-fumo, ho voluto approfondire la questione e l'amico google mi ha condotto per mano in questo meraviglioso luogo, dove ho scoperto un mondo a me sconosciuto e per merito del quale da due giorni non tocco più un'analogica.
Grazie EsigarettaPortal.it

Volevo proporre una riflessione a chi come me è inciampato in questo forum dopo aver già iniziato a usare le esig.
Pensate sereste riusciti ugualmente ad abbandonare le analogiche anche senza la complicità ed i consigli degli altri,svapandovi tranquillamente le vostre T FUMO o CATEGORIA?

Non saprei. In assoluto posso dire che avrei avuto molte difficoltà in più. Ho iniziato a cercare informazioni prima della presenza di Categoria nel paese dove vivo, ma ho beccato un articolo che mi aveva allontanato dalla esig (era verso aprile 2009). Poi ho visto la Categoria e, consapevole che avrei potuto acquistare un prodotto non perfetto, mi sono buttato. Ho provato un paio di giorni e mi sono reso conto che il sistema poteva funzionare ma quella esig no...e così ho beccato questo forum.

In conclusione, senza questo forum avrei ritardato il mio ingresso alle esig di almeno altri 9 mesi (indecisione e confusione) e sicuramente avrei speso più soldi inutili acquistando prodotti poco validi...per non parlare dei liquidi (non sarei mai arrivato a FA senza questo forum).

bè io ho iniziato (meglio dire provato) più di un anno fa con una healt, non mi entusiasmava e dopo 2gg si è rotta, ne ho presa un altra ma comunque funzionava male e le cartucce facevano schifo, non avrei mai smesso con le analogiche se un paio di mesi fa, per curiosità sulle evoluzioni delle ecig ho fatto una ricerca e ho trovato il forum, da li apriti cielo:D

Non saprei. In assoluto posso dire che avrei avuto molte difficoltà in più. Ho iniziato a cercare informazioni prima della presenza di Categoria nel paese dove vivo, ma ho beccato un articolo che mi aveva allontanato dalla esig (era verso aprile 2009). Poi ho visto la Categoria e, consapevole che avrei potuto acquistare un prodotto non perfetto, mi sono buttato. Ho provato un paio di giorni e mi sono reso conto che il sistema poteva funzionare ma quella esig no...e così ho beccato questo forum.

In conclusione, senza questo forum avrei ritardato il mio ingresso alle esig di almeno altri 9 mesi (indecisione e confusione) e sicuramente avrei speso più soldi inutili acquistando prodotti poco validi...per non parlare dei liquidi (non sarei mai arrivato a FA senza questo forum).

Più o meno cosi è successo anche a me, per l'esattezza già a maggio del 2009.
Appena solo provata una scarsissima E-Cigarette data in regalo ad uno dei miei tanti fratelli, sono stato immediatamente e assolutamente convinto della bontà dell'idea; da lì a poco, infatti, sono scattate le indagini sul caso... i risultati, ormai, sono anche sotto i vostri occhi... :)
-

Sicuramente no, come molti, penso, senza il forum avrei mollato subito questo modo di fumare............di svapare!

Credo che un'aiuto importante (anche se potrebbe risultare secondario) di questo forum,sia dato dal fatto che con un click entri in un mondo dove si parla di svapare...di atom....di batterie grosse come siluri...di trucchi macchiavellici...tutte cose che ,leggi di qua,leggi di là,ti coinvolgono al punto di dimenticare che esiste la sigaretta analogica.

tramite un amico ero arrivato alla t fumo, dopo un mese e dopo essermela fatta cambiare dalla farmacia era finita nel cestino. in quel periodo però avevo calato le analogiche quindi mi sembrava una buona cosa solo che non funzionava a dovere come hardware e quindi stavo perdendo le speranze. Poi ho scoperto questo sito e mi sono buttato grazie ai vostri consigli su nuovi pv e ora sono molto soddisfatto. Fumo ancora una media di tre sigarette al giorno ma solo perchè non sono ancora riuscito a togliere quella vocina dalla testa "accendila, accendila" e non per vero piacere, infatti preferisco di gran lunga la siga elettronica quindi spero al più presto di eliminarle completamente e poter attivare lo smettometro.

Grazie alla mia ragazza che voleva regalare ad un amico comune una esig per farlo smettere di fumare ho messo le mani su una 89mm di cui ancora ignoro il nome :) e che ormai è da una vita abbandonata sul mobile della tv.
Non ero affatto soddisfatto, così mi sono messo a cercare su internet qualche altra notizia prima di abbandonare definitivamente questo mondo e... ho trovato questo forum! Il passo successivo è stato la Titan 510 con due boccette di liquido gusto tabacco, PCC, USB passthru... un altro pianeta!!
Nel giro di un mese ho potenziato l'arsenale con un JS v3 e un paio di ordini da FA...
Non avevo alcuna intenzione di smettere di fumare. Eppure ho smesso!! :)

Ormai consultare questo forum è diventato un rituale giornaliero, perché c'è sempre qualcosa da imparare! E poi siete tutti sempre molto gentili e disponibili.

Avevo preso una t-fumo e nonostante la scarsità dell'HW calato decisamente il numero di analogiche. Anche io ho intuito subito che il sistema poteva funzionare, ma non ero del tutto soddisfatto.
Per fortuna la mancanza di ricambi presso la farmacia e di ricariche con nicotina mi hanno indirizzato a vedere se on line si trovava qualcosa di compatibile, così sono capitato sul forum.
Da allora mi sono buttato a capofitto in questo mondo e ho dimenticato le analogiche.

Dopo aver acquistato la Categoria in Farmacia mi sono imbattuto in questo sito. Grazie ai vari interventi che ho letto attentamente ho poi acquistato una 501 ed una EVO, ho acquistato i liquidi, ho imparato le tecniche di caricamento delle cartucce, ho imparato a drenare l'atomizzatore di notte, a fargli un bagnetto di alcool ogni 2-3 settimane. Insomma, senza questo sito, avrei prima o poi gettato via la Categoria e avrei ripreso con le analogiche.

Asolutamente no, la mia T-Fumo comprata in farmacia, dopo un giorno di guerra stava per erssere riposta definitavamente nel cassetto dei ricordi... Dallo stesso cassetto stava per essere riesumato il mio pacchetto di Camel, in quel momento lo trovavo splendido, ma giusto un istante prima della cerimonia di reiniziziazione finii qui e un nuovo mondo mi si aprì...
Il pacchetto di Camel e la T-Fumo riposano in pace ed io, la mia Vogue e la mia Evo viviamo felici e contente. :)

Anche per me è iniziato tutto con la T-fumo, mi sono, subito, accorta che il mezzo non valeva niente, ma che il modo poteva funzionare. Poi ho trovato questo forum.....e mi si "squarciò il velame". Non so quante ore ho passato a leggere.....e a divertirmi, con tutte le discussioni. A volte mi sono trovata a ridere da sola davanti al computer:D Credo di avere avuto "una protezione divina" infatti rinnovo i ringraziamenti a tutti

Indietro