• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ricominciamo con una M401 Vogue

Dodge-DanPei

New member
:D Ed eccomi qui col primo thread ufficiale sul forum, mi sembrava giusto postare sulle prime esperienze anche per indicare l'HW che sto usando.
Come da titolo ricominciamo, ebbenesi vi spiego con due parole il mio inizio con le E-Sig:
allora, tutto cominciò con una Categoria (pagata veramente uno sproposito rispetto all'hw che uso attualmente) e devo dire che dopo la delusione iniziale avevo quasi intenzione di mollare tutto e di ritornare alle analogiche, fortunatamente esiste internet che tra amore e odio (informatica rulez :D) ogni tanto ne combina una giusta e allora sgooglando un pò a DX e a SX mi sono imbattuto su questo forum.
Iniziando a leggere un pò a casaccio (e pure da perfetto gnurant sull'argomento) mi sono detto tra me e me "mo ci capisco meno di prima, vediamo di vedere qualche impressione di qualcuno che le usa da un pò di tempo" e ho iniziato a vedere le DSE501, 901 e cax e maz, alla fine ho detto "mo sbircio un pò in giro per venditori e vediamo che trovo" e devo dire che mi ha colpito la serie M di Vogue.
Da ieri mi è arrivato il kit da me ordinato e dunque fretta e furia mettiamo tutto sotto carica.
Ora devo dire che da oggi ho fumato praticamente solo ed esclusivamente questa E-Sig e mi trovo veramente. Ho toccato una Marlboro dopo cena e sinceramente potevo farne anche a meno.
Per me è un ottima E-Sig, almeno per iniziare e per uno che di esperienza praticamente ne ha zero su questo mondo.
Ora mi documenterò un pochino sugli e-liquid e vediamo che salta fuori.

Scusate la lunghezza del thread, ci si vede prossimamente su altri argomenti e buona Svapata a tutti.

Sciauz
Dodge-DanPei
 
anche per me la M40X è un ottima sigaretta per iniziare, forse la più semplice da usare e la più comoda tra i vari modelli.

poi ti puoi fermare li o sperimentarne altri ... ma ne parleremo in futuro :D
 
Ciao Dodge,
ti auguro sinceramente che questo tuo re-inizio sia davvero solo l'inizio di uno stimolante percorso che ti farà amare la tua Vogue ogni giorno di più. :)
Personalmente, dopo due settimane totalmente senza fumo il mio senso olfattivo è uscito dalle tenebre e giorno dopo giorno sto riscoprendo un mondo meraviglioso e affascinante di odori e profumi che nemmeno sapevo di avere perso... questo è solo uno dei molti motivi che mi porta ogni giorno a svegliarmi cercando per prima cosa la ma Vogue non per svapare, ma per dirle "Grazie Amica:)" (fino a due settimane fa prima ancora di alzarmi dal letto avevo già fumato la prima sigaretta...)
 
Anche io provengo da Categoria, che per quanto bistrattata ha contribuito in maniera rilevante alla diffusione del "verbo".

CATEGORIA, ti ho dismesso e regalato a mia sorella ma ti devo qualcosa!
 
Indietro
Top