• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Richiesta Grafic Art x Banner

Bacterial

Very Old Poster
ciao a tutti..ho parlato con Esmox e siamo giunti alla conclusione di chiedere a voi tutti..

Volevo fare un banner pubblicitario per il forum.per pubblicizzarlo sui siti/blog/facebook e chi più ne ha più ne metta..

Però io sono una frana con photoshop e similari quindi volevo chiedere a voi..
Ci vorrebbe un bel bannerino pubblicitario,carino e semplice da inserire come pubblicità.
Per fare ciò,visto che siete in tanti bravi con la grafica (spero), vorrei proporre un piccolo concorso,tipo con inizio da x giorno e fine y giorno..i primi 3 classificati verranno usati come banner ufficiali e pubblicati sul forum..come premio..un bravo a tutti!!!:D

Apparte gli scherzi..chiedo ai MOD se si può organizzare qualcosa del genere..

Ehm..sì..l'idea era di proporre qualche banner pubblicitario per pubblicizzare lo svapo e il forum nei nostri siti/blog/facebook ecc..quindi creare qualcosa di diverso..era una proposta..se non va utilizzerò quello!!:)

ho segnalato a esmox, cmq questo c'è già
esiga.png

...

a me sembra un'idea moooolto carina...e a dire il vero mi piacerebbe un banner ancora più bello per il nostro forum...resto in attese di notizie bacterial, magari riesco a pasticciare qualcosa anche io:p...anche se ho visto che quì ci sono dei grafici proprio niente male, concordo che sono da mettere a frutto!!:);)

Non sono un mostro con Photoshop, ma qualcosina la so fare, che dimensioni deve avere il banner? eventualmente deve contenere qualcosa in particolare o posso andare di fantasia?

Dimensioni massime direi che deve mantenere quelle di quello esistente..che però non me ne intendo e quindi non so quanto faccia..
per il contenuto direi di andare di fantasia,purchè ci sia la scritta EsigarettaPortal.it ecc..

Questo secondo me..

Io ne ho fatti 3 :p ma pubblico quello che mi piace di più (ovviamente modificabile come testo, font, colori o altro)

Sono tutti molto belli, ma secodo il mio modestissimo parere, usando il banner per pubblicità, la scritta "Sigaretta Elettronica" ci dovrebbe essere, altrimenti i non addetti ai lavori potrebbero non capire.

banner

Faccio il mio piccolo apporto..............una cosa è certa, ed è comune su tutti i banners ...la sigaretta elettronica è FEMMINA! jeje

Non mi fa caricare l'immagine!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
......... è nel mio album....

habana-albums-imag-picture86-banner-esigportale0002.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro