• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ricevuto il premio 10.000

squall

boxettaro convinto
Dario come al solito velocissimo nella spedizione

come promesso allo staff di Svapobar , vi posto una foto del meraviglioso premio : la cassetta che vedete(porta batteria/liquidi/cartom), è stata realizzata da mia moglie a punto a croce, realizzando 2 folletti che svapano/dormono :asd:

Visualizza allegato 9745

un ringraziamento va fatto anche ai miei amici del forum, all'amministratore che ha contribuito a far crescere il n° ordini :asd: e , cosa molto importante, grazie a Dario e staff per la magnifica iniziativa.

bene, adesso mi serve un tank più grosso :asd:

Ultima modifica:
R: Ricevuto il premio 10.000

Insomma, la vera fortuna che hai si vede in tua moglie più che nel provari :)

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Complimenti a te per la vincita e tantissimi complimenti a tua moglie!
Pure io so ricamare, ha fatto un lavoro bellissimo!
:biggrin::biggrin:

Per prima cosa complimenti a tua moglie per il bellissimo lavoro.
Poi una cortesia [MENTION=21113]squall[/MENTION] potresti gentilmente girarti un'attimo per vedere quanto ce l'hai grosso?
Cmq 10000 di queste vincite....

[MENTION=19768]Attila Eden[/MENTION] il mio popone è piccolo, quasi nella norma :asd:

grazie per l'augurio :)

....grrrrrr che invidia.....bravo!!!! bravo anche e soprattutto dario per l'iniziativa, molto originale!!! un vero venditore....

Dario come al solito velocissimo nella spedizione

come promesso allo staff di Svapobar , vi posto una foto del meraviglioso premio : la cassetta che vedete(porta batteria/liquidi/cartom), è stata realizzata da mia moglie a punto a croce, realizzando 2 folletti che svapano/dormono :asd:

Visualizza allegato 9745

un ringraziamento va fatto anche ai miei amici del forum, all'amministratore che ha contribuito a far crescere il n° ordini :asd: e , cosa molto importante, grazie a Dario e staff per la magnifica iniziativa.

bene, adesso mi serve un tank più grosso :asd:
Le congratulazioni per la vincita te le ho gia fatte, mi unisco ai complimenti di tutti al lavoro della tua signora.
Bella foto, rende bene l'idea della tua contentezza... peccato per quella supposta appoggiata sul premio :lol::lol::lol:

Le congratulazioni per la vincita te le ho gia fatte, mi unisco ai complimenti di tutti al lavoro della tua signora.
Bella foto, rende bene l'idea della tua contentezza... peccato per quella supposta appoggiata sul premio :lol::lol::lol:

grazie ancora [MENTION=15374]Euripide[/MENTION] :)
riguardo alla supposta , beh, il dripping mi appaga moltissimo e quell'atom è il nuovo 510 di produzione LTD che va bene quasi quanto il Cisco.
non chiamarlo più supposta altrimenti ti sguinzaglio [MENTION=2938]silva79ch[/MENTION] :asd:

Ah ah ah!
[MENTION=21113]squall[/MENTION] era ovviamente una battuta, li uso anche io nonostante trovi il dripping poco pratico (ma molto appagante) quindi ne ho relegato l'uso al test degli aromi.
Appena [MENTION=2938]silva79ch[/MENTION] leggerà questo messaggio mi sa che si sguinzaglia da solo e mi viene a cercare :asd:

[MENTION=21113]squall[/MENTION]
ma il tuo avatar è il tuo gatto?
io adoro i gatti...

non capisco se è un norvegese delle foreste o un soriano (il classico gatto di casa per intenderci) che ho pure io.
è un off topic da paura, ma io adoro lo scottish fold, te lo posto qui sotto...

è quello di un amico, spacca davvero sto gatto con le orecchie ricurve... Amazing

Visualizza allegato 9751

Visualizza allegato 9752

[MENTION=17728]Lukas19[/MENTION] è un comune gatto europeo,è la mia nanà.
bello lo scottish in foto :)

Indietro