• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ricette estive

lordmatrix

Very Old Poster
Visto l'enorme successo dei miei mix facendoli provare a più persone, ecco le mie ricette estive :biggrin:
Avendo oggi ricevuto vari fruttati FA, proponete anche voi!

Miele - Kiwi (10ml)
7 gocce di miele FA
3 gocce di kiwi FA

---

Thè verde - Mentolo (10ml)
10 gocce di thè verde DKS
2 gocce di mentolo FA

---

Banana - Kiwi (10ml)
4 gocce di banana DKS
16 gocce di kiwi FA

ciao, io sto scoprendo il gusto dei fruttati assieme ai tabaccosi...

7 foglie FA e pera inawera in parti uguali, corretto anice ... detto anche 7 pere perugina :biggrin:

Acci non ricordo le dosi precise però mi è piaciuto il mix limone di sicilia e vaniglia
ovvi oanche altri fruttati con vaniglia che smorza leggermente eventuali asperità .

coi fruttati ci vado giù di anice... è fantastica per correggere la "stucchevolezza caramellosa" tipica degli aromi alla frutta
poi mi sono estratto noce moscata, cannella e chiodi di garofano che sono ottimi correttori per i fruttati
ma questa della vaniglia la devo provare assolutamente... :baby:

Ehh ma la vaniglia arrotonda, non toglie però il dolce!
ho provato thè nero e 3/4 gocce di miele.

Ultima modifica:
Io rinfresco lo svapo così:
mela, anguria e anice, non disdegnando il lemon lime di capella, oppure il tuttifrutti di PA: ottimo!!
la sera però torno al tabaccoso, con un goccino di liquoroso...giusto prima della nanna...

[MENTION=14032]lordmatrix[/MENTION]
Su base di 10 ml a 9 di nico metto 10 gocce di mela, 6 di anguria e 4 di anice.
Se posso permettermi, ti consiglio un mix di RY4 e pesca bianca (liquidrefill). Sempre che tu non l'abbia già provato.

[MENTION=14032]lordmatrix[/MENTION]
Su base di 10 ml a 9 di nico metto 10 gocce di mela, 6 di anguria e 4 di anice.
Se posso permettermi, ti consiglio un mix di RY4 e pesca bianca (liquidrefill). Sempre che tu non l'abbia già provato.

ho provato anche io i nuovi fruttati liquidrefill, che sono un mix di tabacco e frutta...
trovo ottimi red e amarena e ry4 con pesca bianca
finalmente un modo diverso di svapare i fruttati, altrimenti troppo stucchevoli per i miei gusti

ho provato anche io i nuovi fruttati liquidrefill, che sono un mix di tabacco e frutta...
trovo ottimi red e amarena e ry4 con pesca bianca
finalmente un modo diverso di svapare i fruttati, altrimenti troppo stucchevoli per i miei gusti

Eh sì, sono proprio buoni.
Se avrai occasione di consiglio di assaggiare Evolution + Uva Fragola e Real Tab + Ananas.
p.s. se ti piacciono i tabaccosi, prova Old Tobacco + Rhum. L'ho svapato ieri sera...:sbavo:

R: Ricette estive

[MENTION=12885]Arancia[/MENTION] praticamente un Cointreau! Devo provarlo.

Jeerva on Tapatalk 2

esatto,per la serata estiva va bene,
ora sto svapando mandarino, slurp.
e per le big babol ..energy( red bull) + uva fragola. In spiaggia, si può tornare ragazzetti.

su 10 ml velvet, aromi FA

cuba libre
cola 6 gg, limone 2 rhum 4

malibù cola
cola, rhum, cocco (ma non è venuto bene)

sto aspettando di provare un intruglio di cocco e menta ma non ho ancora il coraggio...

mi piace molto per la freschezza il dusk + 4 gg di liquirizia

mi sono innamorata del royal ma credo sia per tutte le stagioni

sto aspettando di provare un intruglio di cocco e menta ma non ho ancora il coraggio...
Cocco e menta è molto buono, o meglio, a me piace parecchio! :)
Se vuoi provare con aromi FA, ho provato con questi dosaggi con ottimi risultati per il mio palato:

Cocco - Mentolo (10ml)
5 gocce di Cocco FA
2 gocce di Mentolo FA

Mi è piaciuto molto anche il Coconut Ice DV.

Il Royal FA è in testa alla mia classifica da mesi e mesi :sbavo:
...anche se, forse è solo una mia impressione, nei nuovi flaconcini blu FA, sembra essere diverso.

trovo molto buoni anans di inawera e fragola di FA in questo periodo, la liquirizia di FA come la trovate ? ho quella inawera ma non mi soddisfa tanto che la scarto...

Ricette estive! :D

ANANAS inawera 5g + COGNAC inawera 3g + bitter wizard FA 2g

ANGURIA (PA o FA, sono uguali) 6g + OZONE FA 5g

GRANNY SMITH PA 5g + MARYJANE PA 1-2g

DUE MELE inawera 8g + GIN FA 1-2g

DRAGONFRUIT PA 8-10g

CACTUS flavorX 10-12g

PERA inawera 5g + DESERT VOYAGER inawera 4g

POMPELMO PA 2g + FALCON EYE inawera 4-5g + UVA FRAGOLA FA 3-4g

LIME west 4g + COLA inawera 2g + GIN FA 2g

:boogie:

Davvero realistico e pungente l'ananas!

Sto studiando i dosaggi per questa specie di cocktail :asd:
Ananas, Passion Fruit, Banana e Fragola.
La banana è sempre quella che fa dannare con i retrogusti. :sisi:

---------- Post added at 17:08 ---------- Previous post was at 17:01 ----------

Intanto aggiungo anche questo alla lista dato che al 3º tentativo è venuto bene; credo non semplice avere gli aromi specifici però:

Mela - Banana - Albicocca (10ml)
9 gocce di Mela rossa PA:
2 gocce di Banana DKS
6 gocce di Albicocca FA

Indietro