• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ricette e gastronomia

950milligrammi

sono (e resto) niubbo
cucina e ricette tipiche regionali - enogastronomia

che dite?
ci sta?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok buona idea! purchè ci sia da discutere....e comincio subito...La grappa fatta in casa fa schifo!! E anche il vino!!!

sul vino concordo.
sulla grappa...parliamone.
e attenzione: io sono di trieste....che grazie a un editto asburgico è "esente", per determinati periodi dell anno, al monopolio sulla produzione di superalcolici.
tradotto: distillare la grappa è legale.
il che, al di là di alambicchi in rame, supervisioni dell ASL, ecc, vuol dire anche corsi ad hoc, mastri distillatori ecc.
quindi, anche se ti posso dar ragione per linee generali, nello specifica qua cadi male.
o bene. ;)

---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 13:18 ----------

un topic può anche sfuggire. come è successo a me. anche perchè il forum è immenso.
quindi una sezione apposita perlomeno ha più visibilità...
se poi non si può fare amen.
prendiamo il tuo come punto di partenza. ;)

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?'

per una i in più....