• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ricarica m401 forse una soluzione...

kokk

New member
Salve ragazzi,
vi racconto la travagliata storia di me e la vogue m401.
Ci siamo conosciuti qualche settimana fa, lei era molto elegante con il suo colore nero e quel led blu la rendeva magica... poi un problema... la ricarica.... provato e riprovato vari materiali ma il risultato era semre lo stesso... 2 - 3 sigarette poi niente più vapore, ma la cartuccia era comunque impregnata di parecchio liquido.

Ieri l'illuminazione... provo con il sistema della molletta messa verticalmente ma il risultato non era soddisfacente, il bicchierino rinaneva metà pieno... ho notato che il bicchierino di questa esig è molto stretto quindi il liquido fa molta fatica a scendere anche senza lanetta... anzi, senza lanetta non scende proprio.

Ecco la mia idea:
prendo la molla delle penne, la stiro per bene, la taglio a misura del bicchierino e poi faccio un 9 con la parte di sopra messa orizzontalmente tipo un canestro "ho usato una pinza con la punta stretta". Prendo la lanetta e ne taglio una stisciolina a 7 con la parte di sotto molto sottile e stretta e quella di sopra un po doppia e larga. la aplico sul 9, ricarico la cartuccia con 5 - 6 gocce e ci infilo dentro il tutto.
La mia m401 è migliorata parecchio, sono passato da 2 - 3 sigarette a 4 - 5 sigarette e hit costante o quasi. :eek:

Lo so, doveri postare qualche foto... lo faccio appena posso

Intanto voi che metodo usate per la m401?

ecco il link...

www.megaupload.com/?d=42BRSMEJ

spero di esservi stato d'aiuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io con la evo quando smette di fare vapore, semplicemente inzuppo la lanetta nel liquido con una clip e vedo se fa vapore. Se nemmeno in questo modo fa vapore vuol dire che ha finito il liquido e quindi refillo.

si ma è una palla inzuppare... specialmente se sei in macchina... cosi sembro aver trovato un po di pace

si ma è una palla inzuppare... specialmente se sei in macchina... cosi sembro aver trovato un po di pace

Si infatti quando sono fuori ho sempre molte cartucce con me e quando non fa più vapore semplicemente cambio cartucce, poi le refillo a casa :)

e no, è un po' diverso...

la cartuccia dell vogue m401 è stretta e il liquido liquido non scende-sale se non fai come ho fatto io.
piu tardi posto alcune foto.

Salve ragazzi,
Intanto voi che metodo usate per la m401?

A mio parere, i metodi migliori sono 3:

- Drip ( OVVVVVVVVVVVVVIIIIO!!!!!!!!!!!) :p
- Lana di metallo (mi spaventa un po', ma mi piace!)
- Modifica AFS con le sue varianti (molla orizzontale, verticale, spillo)

e no, è un po' diverso...

la cartuccia dell vogue m401 è stretta e il liquido liquido non scende-sale se non fai come ho fatto io.
piu tardi posto alcune foto.

per favore metti le foto che io "tardo" come sono mica ho capito come hai fatto:confused:
la mia fa sempre odore e sapore di bruciacchiato...

non ho abbastanza post... devo raggiungere 100 post per pubblicare le immagini o un link...

Un consiglio?? Portatevi dietro una falconcino 5ml fa dietro e buonanotte alle cartuccie...Dripping e basta...
Vantaggi:
1) meno scomodo di portare 4 cartuccie dietro.
2) Benefici del dripp
3)Ti regoli meglio in termini di quantità

Un consiglio?? Portatevi dietro una falconcino 5ml fa dietro e buonanotte alle cartuccie...Dripping e basta...
Vantaggi:
2) Benefici del dripp

Lo so, il dripping è la solizione migliore.... ma giusto per essere d'aiuto a chi non vuole farlo... come mia moglie... lei odia il drippin

Vantaggi:
2) Benefici del dripp

Io ho provato a fare 2 giorni di "vita quotidiana" di dripping: non e' sempre l'ideale! :(

Esempi:
prova in macchina a fare dripping! :D
sto andando a prendere il treno e sono in mezzo alla "mandria"
Piove di brutto e ho l'ombrello in mano
...

E io sono quello che ti smadonna dietro perche' e' scattato il verde! :D

noooooooooooono, ti sbagli, io scatto come una molla al verde...e mi diverto a guardare dallo specchietto retrovisore per vedere quanto ci mettono gli altri a schiodarsi dall'asfalto...tzè:D
Ovviamente se mi tocca stare dietro a qualche rinco smadonno e urlo!:mad:

noooooooooooono, ti sbagli, io scatto come una molla al verde...e mi diverto a guardare dallo specchietto retrovisore per vedere quanto ci mettono gli altri a schiodarsi dall'asfalto...tzè:D
...e io sono quello che tamponi d'avanti
F_Arr084.gif

Ovviamente se mi tocca stare dietro a qualche rinco smadonno e urlo!:mad:
...dicesi vecchietto col cappello
F_Via016.gif

Indietro