• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ricarica liquido

O

O-WK

Guest
ho appena ordinato il liquido TW una informazione, posso mettere le gocce direttamente su un filtro esaurito? O deve essere uno nuovo ancora da bagnare? Per quanto concerne il numer di gocce, 5-6 a volta vero?
 
ho appena ordinato il liquido TW una informazione, posso mettere le gocce direttamente su un filtro esaurito? O deve essere uno nuovo ancora da bagnare? Per quanto concerne il numer di gocce, 5-6 a volta vero?

Puoi usare quello esaurito, se il liquido è diverso i sapori si mescoleranno. O puoi estrarre la spugnetta e lavare i componenti con acqua calda. E' bene comunque eseguire il lavaggio ogni tanto.
Metti liquido fino a quando la spugnetta appare ben intrisa, ma senza formare un laghetto in cima.
 
se l'involucro è provvisto di contagocce, puoi anche versarne un paio direttamente sull'atomizzatore. dal quel che ho letto su siti specializzati sembra non nuocere alla cig.
 
Il flacone TW è provvisto. :D
Ma il dropping è una tecnica specifica, si sceglie di adottarla. Per le cartucce, come detto sopra. Ricorda di asciugare bene i componenti dopo il lavaggio, se lo fai.

Bene, qualche info in più sul dropping? Benefici, vantaggi/svantaggi e come farlo?
 
Una o massimo due gocce ti durano una quindicina di tiri. Non metterne di più altrimenti l'atomizzatore si impregna troppo e fa poco fumo. Il vantaggio è che sai quanto fumi (15 tiri = 1 sigaretta), lo svantaggio è che ogni volta devi versare il liquido.

Ma quindi usando questa tecnica non occorre bagnare il filtrino?
 
salve sono nuovo e ho ricevuto la sigaretta intellicig da una settimana mi trovo abbastanza bene anche se la quantita di fumo mi sembra scarsa uso l'ecopure al mentolo medio come nicotina. Una domanda siccome vorrei passare a liquidi senza nicotina (imposizione del medico) ho ordinato l'ecomix a intellicig un liquido neutro posso diluirlo con della glicerina che dovrebbe garantire un volume di fumo maggiore,se si in che percentuale?, come aroma vorrei provare l'estratto di menta che si usa mettere nel vaporizzatore o per fare i fumenti. saluti complimenti per il forum
 
Indietro
Top