• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ricarica liquida per i filtri quantità e tipi

D'accordo ragazzi, ma fare questo ambaradan conviene? La mia domanda è questa, voi che avete sperimentato, quanta è la convenienza?

Conviene rispetto a cosa? Alle cartucce precaricate? Parlando della Intellicig considera che una cartuccia, ordinando la confezione da 25 sul sito italiano, ti costa 80 centesimi (60 su quello inglese). Se ordini da flavourart, con 17 euro ci prendi 50 ml di liquido base a 24 mg più un aroma a scelta. Considerando una media di 0,4 ml a cartuccia, ogni ricarica ti costa circa 13,5 centesimi (con aroma allo 0,5%, quindi, con bottiglietta aroma ancora piena).

Ultima modifica:
perche?

poi se vuoi toglierti uno sfizio, contatta tw e chiedi inche percentuale e' presente aroma camel,vedrai che ti rispondono.

Forse non c'è bisogno.
Sulle scatole dei flaconi della TW sono riportate le percentuali degli ingredienti usati.
Io, ad esempio, ho l'aroma tabacco e sulla confezione c'è scritto: tobacco essencial oil <5%.
Presumo quindi, che, come è stato detto, un 4% circa possa andare bene.

Conviene rispetto a cosa? Alle cartucce precaricate? Parlando della Intellicig considera che una cartuccia, ordinando la confezione da 25 sul sito italiano, ti costa 80 centesimi (60 su quello inglese). Se ordini da flavourart, con 17 euro ci prendi 50 ml di liquido base a 24 mg più un aroma a scelta. Considerando una media di 0,4 ml a cartuccia, ogni ricarica ti costa circa 13,5 centesimi (con aroma allo 0,5%, quindi, con bottiglietta aroma ancora piena).

Perfettissimo, questo è quello che volevo mettere in chiaro e sapere, quindi la convenienza c'è ed è tangibile. Grazie della delucidazione:D:D

Perfettissimo, questo è quello che volevo mettere in chiaro e sapere, quindi la convenienza c'è ed è tangibile. Grazie della delucidazione:D:D

giusto per avere altri termini di paragono, se il liquido lo prendi già fatto tipo da liberty flight, la confezione + piccola (e quindi ovviamente più cara) costa 5 sterline, diciamo 5,5 euro. ed è da 5 ml.

con quella boccetta ricarichi circa 12 cartucce.
quindi costo cartuccia: 0,45 euro

ti ho fatto il prezzo comprensivo della spesa di spedizione (che in molti tendono a dimenticare ;-) )

giusto per avere altri termini di paragono, se il liquido lo prendi già fatto tipo da liberty flight, la confezione + piccola (e quindi ovviamente più cara) costa 5 sterline, diciamo 5,5 euro. ed è da 5 ml.

con quella boccetta ricarichi circa 12 cartucce.
quindi costo cartuccia: 0,45 euro

ti ho fatto il prezzo comprensivo della spesa di spedizione (che in molti tendono a dimenticare ;-) )

percio circa 4 volte di piu',senza contare che si presume e spera che da Flavour ci sia piu' qualita' dei liquidi cinesi.

percio circa 4 volte di piu',senza contare che si presume e spera che da Flavour ci sia piu' qualita' dei liquidi cinesi.

onestamente non mi risulta che i liquidi di liberty flight siano cinesi .... per i prezzi, ovvio che se prendi confezioni più grandi si risparmia ...
a volte però è anche interessante testare un gusto e se non piace non ordinarlo più ...

Quella è una variabile che implica anche tempi d'attesa, tracciabilità, eventuale dogana.. Se la usi il calcolo diventa molto complesso.

nel costo vanno considerati anche gli oneri accessori ... poi uno sceglie , se ha particolare fretta non bada a spese e questo è certo, ma deve sapere che la sua cartuccia è costata più di 10 centesimi ...
per quanto riguarda liberty flight, in 5 giorni ti arriva tutto ...

detto questo io mica sono uno sponsor di LF, ho fatto solo un esempio per completezza di informazione ....

per quanto mi riguarda i miei prox ordini saranno da flavourart perchè mi sembrano particolarmente seri e puntigliosi ..

onestamente non mi risulta che i liquidi di liberty flight siano cinesi ....
Non hai letto la mia recensione: sono proprio cinesi.

nel costo vanno considerati anche gli oneri accessori ... poi uno sceglie , se ha particolare fretta non bada a spese e questo è certo, ma deve sapere che la sua cartuccia è costata più di 10 centesimi ...
Siamo d'accordo. Ma qui si parlava di rapporto convenienza tra cartucce e liquidi, nel quale caso mi sembra corretto prendere quali termini di paragone il meglio, in qualità/prezzo, per entrambi. E se prendi, ad esempio, i due siti italiani che ho citato, vedi che tale rapporto nella sostanza non cambia, essendo gli oneri accessori molto simili.

per quanto riguarda liberty flight, in 5 giorni ti arriva tutto ...
Se arriva..

Indietro