• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ricambi Screwdriver

Andrew

Banned
In trepidante attesa del gingillo in oggetto, ho cercato un po' in giro eventuali espansioni/ricambi, ed è saltata fuori una cosa interessante:

updated short and sweet parts list.. 1st June - ECigScrewdriver

A quanto pare l'atomizzatore consigliato (ed effettivamente spedito coi suoi kit) da Trog è l'RN4075, non il DSE901. Mi chiedo quali vantaggi dia.
Peccato, perché questi di Eastmall:
901%20atomiser.jpg

mi attizzavano un casino.

Ecco invece le differenze estetiche tra i due, da HG (901 sopra, RN4075 sotto):

149.jpg
132.jpg


149_20090408072911_2.jpg
132_20090319010322_2.jpg


149_20090408072910_1.jpg
132_20090319010322_1.jpg



Per quanto riguarda le batterie, invece, in Italia si riescono a trovare un po' tutte, tra la baia e altri siti (e credo anche nei negozi di elettronica). Tag 16340/CR123A.


Le cartucce, per piccole quantità penso convenga prenderle da Hencos | e-cigs. DSE901 cartucce vuote.
Per grosse quantitativi, forse è meglio qui Cartridges - Wholesale & Retail Best E-smoking Supplier.

My 2 cents..

Altri consigli?
 
Ultima modifica:
A vederli si direbbero identici ... io ho preso il kit orginale da TW (trog sponsorizza TW e viceversa) e mi hanno dato i 901 ... almeno credo in quanto sembrano uguali!
 
Obi, mi posti uno spaccato delle cartucce 901? Perché sugli atom nuovi di TW che mi ha mandato marfhi c'erano solo tappini vuoti..
Comunque ho provato a droppare qualche goccia di Kristal.. da paura :eek:
 
Effettivamente son fatte molto meglio di quelle della Evo/401: liquido in bocca zero, capienza per il liquido infinita, e le bustine del thè mi funzionano alla grande :D
 
Ti basta così' Le freccette indicano la parte che non hai ... oppure dimmi se devo procedere con il martello a produrre lo spaccato ... :D:D:D

No, in effetti c'è tutto, pensavo avessero un serbatoio estraibile come le Evo, invece mi mancava solo il materiale assorbente.
 
No, in effetti c'è tutto, pensavo avessero un serbatoio estraibile come le Evo, invece mi mancava solo il materiale assorbente.

Il serbatoio ce l'hanno, non è estraibile ma si gira a 360 gradi la parte in cui inserisci "l'ovatta", il liquido ... purtroppo lo bevi, eccome se lo bevi, aspetta un po' e vedrai :)
 
Invece son proprio cartucce, Bohr.

Caspita, arrivato ieri, ma sa già tutto. Bravo. :rolleyes:
Inoltre: davvero sei riuscito a trovare i Pyramid Tea Bags? Non sapevo fossero commercializzati in Italia. La loro peculiarità è il materiale: lo stesso dei filtri per acquari.
:D:rolleyes::D
 
A vederli si direbbero identici ... io ho preso il kit orginale da TW (trog sponsorizza TW e viceversa) e mi hanno dato i 901 ... almeno credo in quanto sembrano uguali!

Se guardi bene il polo interno è leggermente più piccolo nel 4075, oltre ovviamente a mancare il marchio SLB (Sailebao), così come il ponte è meno pronunciato e c'è la lana d'acciaio tutt'intorno. Quelli di TW, a occhio direi che sono dei 901 non marchiati.
Ah, a proposito di Sailebao, ho trovato in giro questa foto:

905.jpg
 
Allora ricapitolo la situazione,le cartucce tutte nere che sono attacate agli atom in kit da 5 hanno la stessa identica cartuccia del kit 901,le differenze sono queste:
kit 901:la parte finale quella che va infilata nell'atom e' marrone e gira su se stessa,si puo anche togliere.

le cartucce con il kit pack da 5 hanno le cartucce corpo unico tutto nero,in pratica la parte infilabile nell'atom non gira e non si puo' togliere.per il resto sono identiche,anzi le tutte nere sono leggermente piu' capienti.

un altra differenza e' che le marroni finali tendono dopo un po a sbambolare e di conseguenza a uscire facilmente dall'atom,le nere no!!!

Vediamo se qualcuno mi smentisce!!!!

@Cerberum,Quell'oggetino mi sa che sarebbe anche piu' economico,bisogna vedere la resa.:D
 
Indietro
Top