• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ricambi GG

Kharma

Very Old Poster
Ho notato soltanto adesso che sul sito di Lisa sono in vendita i pulsanti di ricambio per GGT e GGTS (£12,00) e le molle (£ 1,75) in due versioni.
Così, se si rompono si possono cambiare. Badate bene: non con una molla qualsiasi, ma con una prodotta apposta dalle manine sante e benedette del grande Imeo.

Dopo il grande successo degli atom HV e le disavventure di qualche utente (vedi ufo) adesso mi sento più sollevato; ma sopratutto mi sento più sollevato - molto gentilmente ma decisamente - per il fondo della schiena.

colgo dell'ironia nel post.. :D

onestamente, non ho solo capito come si fa nel caso a sostituirla peraltro...

...

Dopo il grande successo degli atom HV e le disavventure di qualche utente (vedi ufo) adesso mi sento più sollevato; ma sopratutto mi sento più sollevato - molto gentilmente ma decisamente - per il fondo della schiena.
:D sei unico!!!:)

Ho notato soltanto adesso che sul sito di Lisa sono in vendita i pulsanti di ricambio per GGT e GGTS (£12,00) e le molle (£ 1,75) in due versioni.
Così, se si rompono si possono cambiare. Badate bene: non con una molla qualsiasi, ma con una prodotta apposta dalle manine sante e benedette del grande Imeo.

Ma che gentili, vero?
Hanno trovato un altro sistema per dissanguarci. Prima se ti si rompeva il pulsante, te lo sostituivano gratuitamente, come è successo a me. Ora invece....HAI DA PAGA'!!!

Comunque, se a qualcuno dovesse capitare che si rompa la molla e che quindi il pulsante resti premuto (è un guasto molto comune, me lo ha confessato la stessa Lisa), c'è una soluzione più economica.
Io, sul vecchio pulsante rotto, ho montato una piccola molla (presa da una penna a punta retrattile) inserendola intorno al gambo, tra il pulsantino e la vite. Funziona benissimo, forse anche meglio della molla originale, perchè rende il pulsante un pò più duro e resistente;)

Ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nessun unguento lubrificante ... per la sostituzione del pulsante ovviamente ... dite che non serve? :D

...

la mia soluzione invece è leggermente diversa, ma più colorita e simpatica...a me è una soluzione che piace, io la propongo, se poi a voi non piace...
prima faccio finta di niente....poi con non chalance faccio un piccolo PM ad house, informandolo della cosa...:D :D :D
p.s. lasciatemi scherzare ogni tanto :p

Avendone 2 uguali davanti smontati, tra i 2 modelli di molle consiglio quella rigida. Quella più sottile oppone una resistenza quasi inesistente(nei miei 2).

dovesse capitare che si rompa la molla e che quindi il pulsante resti premuto (è un guasto molto comune, me lo ha confessato la stessa Lisa),
Se me lo confessava anche a me magari andava diversamente la mia disavventura.

Avrebbe potuto scrivermi alla prima sostituzione;

Ti mando questo pulsante perchè il tuo dici che non va, ma se poi non va neanche il nuovo non prendertela, te ne mando un altro ancora...perchè è un guasto molto comune.

Ultima modifica:
colgo dell'ironia nel post.. :D

Noo, perché???

Ma che gentili, vero?
Hanno trovato un altro sistema per dissanguarci. Prima se ti si rompeva il pulsante, te lo sostituivano gratuitamente, come è successo a me. Ora invece....HAI DA PAGA'!!!

... (è un guasto molto comune, me lo ha confessato la stessa Lisa)

...ecco perché! :mad:

Ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nessun unguento lubrificante ... per la sostituzione del pulsante ovviamente ... dite che non serve? :D

..ma sul sito c'è il Noalox, che è tutt'altro che lubrificante: è leggermente abrasivo :D

Io, sul vecchio pulsante rotto, ho montato una piccola molla (presa da una penna a punta retrattile) inserendola intorno al gambo, tra il pulsantino e la vite. Funziona benissimo, forse anche meglio della molla originale, perchè rende il pulsante un pò più duro e resistente;)

Per fortuna in Italia c'è ufo, l'unico my friend-mod autorizzato ad intervenire su un GG con mezzi di fortuna: penne, viti, ecc.
Sei proprio cattivo: che lo vuoi mandare fallito il greco? :D:D:D

House... che ti devo dire? Tutta la mia solidarietà.
A Roma si dice: "A chi tocca 'n se grugna" (non se ne abbia a male colui al quale tocca in sorte)

Io, la molla dentro il pulsantino del GGslim, l'ho persa subito (si era svitato il pulsante senza che me ne accorgessi) e l'ho sostituita con una molla della biro, tranciata a misura, con un tronchesino per le unghie. Devo dire che va meglio di prima. Non mi sembra che l'originale fosse diversa da una comune mollettina da biro

Non mi sembra che l'originale fosse diversa da una comune mollettina da biro

BLASFEMA! La prima era sicuramente diversa!
Come ha detto karma, imeo aveva imposto le sue mani, ciò avrà sicuramente provocato il passaggio del matariele ad uno stato più nobile tanto da giustificarne il prezzo. :)

Come ha detto karma, imeo aveva imposto le sue mani, ciò avrà sicuramente provocato il passaggio del matariele ad uno stato più nobile tanto da giustificarne il prezzo. :)

95tu9g.gif

Tanto per intenderci, visto che per lavoro di molle ne compro qualcuna, quelle molle si vendono a peso, visto che i millesimi di euro non li hanno ancora inventati....

Ricevuti oggi in maniera gratuita ( senza nessuna richiesta non avendo nessun problema di funzionamento sia del GGT che del GGTS ) due pezzi di plastica vite / contatto che probabilmente serve per evitare surriscaldamenti delle batterie . ( House docet )
A titolo personale non posso che ribadire la mia gratitudine a Imeo, persona sempre disponibile e puntuale nel fornirmi,in maniera gratuita senza nemmeno i costi di trasporto, di eventuali pezzi che mi sono serviti ( persi da me non rotti ) .
Sul costo dei pezzi di ricambi ogniuno ha libero pensiero e puo' trarre le sue conclusioni , da parte mi so ,come mi succede con il BMW , che ogni pezzo di ricambio dal piu' semplice al piu' complesso mi costa un occhio della testa, è una scelta che ho fatto dall'inizio e ne ero consapevole .
Immagino che l'accostamento Imeo / BMW possa ai piu' far scappare un sorriso ( non a torto è stato definito un tubo filettato con un pulsante manuale ), ma basta che abbasso lo sguardo e vedere quanto ho risparmiato e sopratutto pensare che con questo "portapile" ho finalmente smesso con le analogiche riducendo drasticamente la quantita' di nicotina, cosa non riuscita con altre esig , per evitarmi arrabbiature.( invidio chi riesce a smettere con la Evo, con la Janty, con l' SD , con l'eGo, con la 901 ,con il GG Slim ,che tra l'altro ho tutte, non è piacevole girare con un sifone in bocca :D )

Indietro