• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

resistenza x era

Stefa11

New member
Ciao a tutti

Vorrei una mano x realizzare la resistenza del mio era su reogrand meccanico quindi resistenza bassa ho provato molte volta a farla da me ma o mi viene alta e quindi rende poco o se mi viene giusta mi stecca subito e se controllo le spire diventano subito incandescenti (resistenza misurata a 1,7) x cortesia mi potete dire come avete fatto la vostra e magari qualche foto?
grazie mille

R: resistenza x era

Ciao a tutti

Vorrei una mano x realizzare la resistenza del mio era su reogrand meccanico quindi resistenza bassa ho provato molte volta a farla da me ma o mi viene alta e quindi rende poco o se mi viene giusta mi stecca subito e se controllo le spire diventano subito incandescenti (resistenza misurata a 1,7) x cortesia mi potete dire come avete fatto la vostra e magari qualche foto?
grazie mille

Prova ad utilizzare filo kantal 0, 30 usa 2 wick silica da 0, 25 fai 4 spire ben distanziate e avrai all'incirca una res da 0,6-0, 8ohm che va a secco fopo 5 tiri +o- ma avrai un calore e un fumo meravigliosi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Scusate se mi intrometto, ma vedo che molto spesso vengono consigliate resistenze sotto 1 ohm e su meccanici, senza nulla togliere alla resa che sicuramente sarà molto soddisfacente, io eviterei di usare resistenze così basse, a maggior ragione su un meccanico (un circuitato di solito si blocca per sicurezza) le batterie vengono stressate oltre modo e imho non è un modo per svapare "tranquilli", ok usare LR ma sotto 1,3 - 1,4 non andrei...

Scusate se mi intrometto, ma vedo che molto spesso vengono consigliate resistenze sotto 1 ohm e su meccanici, senza nulla togliere alla resa che sicuramente sarà molto soddisfacente, io eviterei di usare resistenze così basse, a maggior ragione su un meccanico (un circuitato di solito si blocca per sicurezza) le batterie vengono stressate oltre modo e imho non è un modo per svapare "tranquilli", ok usare LR ma sotto 1,3 - 1,4 non andrei...

Hai pienamente ragione ma se io non scendo sotto 1ohm non provo nessuna soddisfazione, cioè di sicuro se va in corto bruci tutto l'impossibile, ma se tutto è ben avvitato le filettature ben curate non dovrebbero esserci problemi

:thumbup:

Hai pienamente ragione ma se io non scendo sotto 1ohm non provo nessuna soddisfazione, cioè di sicuro se va in corto bruci tutto l'impossibile, ma se tutto è ben avvitato le filettature ben curate non dovrebbero esserci problemi

ma mettici due tenergy, no? sali di res e passa la paura!!
le mie res sono sempre mediamente sul 1.6, su vv e su mecc a 6v. ma perchè ti devi incasinare con combinazioni :icon_evil: sataniche?? :lol:

:thumbup:

ma mettici due tenergy, no? sali di res e passa la paura!!
le mie res sono sempre mediamente sul 1.6, su vv e su mecc a 6v. ma perchè ti devi incasinare con combinazioni :icon_evil: sataniche?? :lol:

Ahahahah combinazioni sataniche, questa si che è bella, vorrei dirti il perché non spendo soldi in tenergy, tra 20 giorni mi arriva un'altra gattina e questa volta orionata quindi devo solo aspettareeee. Aaaaaaaaaaaaaaa la scimmia mi insegue aiutoooooo

Indietro