• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Reputazione

Heracleum

Calma, dignità e classe
Interessante :)

Vedo che qualche minuto fa è comparsa la voce Reputazione sotto il numero di messaggi di ciascun utente.

In relazione a ciò mi sembra di capire che c'è anche quel "led" / cartellino verde...
recante però ancora una descrizione in inglese:
<nomeutente> is on a distinguished road

Insomma sono sulla retta via? :p

Ho fatto un giretto e Barba è più sulla retta via di tutti :D

Edit:
Pare che questi siano i livelli predefiniti in inglese, diamo una mano a tradurli?
REPUTATION LEVELS:

User is infamous around these parts -99999
User can only hope to improve -50
User has a little shameless behaviour in the past -10

User is an unknown quantity at this point 0
User is on a distinguished road 10 <------
User will become famous soon enough 50
User has a spectacular aura about 150
User is a jewel in the rough 250
User is just really nice 350
User is a glorious beacon of light 450
User is a name known to all 550
User is a splendid one to behold 650
User has much to be proud of 1000
User has a brilliant future 1500
User has a reputation beyond repute 2000

Se volete mi cimento... altrimenti no :)

Riedit: ora vedo un "segui la giusta strada"... ma non ci siamo :D dovrebbe prevedere il nome utente come Soggetto della frase ;)

RiRiedit: lol "stai?"... Ok come non detto :D

Ultima modifica:
Intendevo l'uso della seconda persona che c'è ora, volete usare quello appositamente? Se è una scelta tanto per cambiare e non copiare l'originale, e per suonare simpatica, OK!
e per leggere "esmox Sei il migliore" ahaha :D

si sto facendo delle prove,ho messo delle cose simpatiche per giocare,ma ancora siamo work in progress.

La reputazione è stata attivata in funzione dello status di vip user,un premio attribuito automaticamente a chi ha una reputazione abbastanza alta.

Penso che sia giusto cosi,appena termino i lavori spiego un po a tutta la community il funzionamento,in modo da rendere da subito il sistema attivo ;)

No no, non so perché inizialmente la mia capoccia malata pensava ad una traduzione letterale (un po' come conviene per tutto il resto dell'interfaccia e avvisi) e avrei dato una mano volentieri, ma in effetti.. non ha senso farla letterale anzi! ;)

Non ho ben capito...ma io posso aggiungere punti reputazione agli altri utenti?

Mò ci provo con Chrom...vediamo che succede :D

EDIT: Bhò non gli è aumentata la reputazione :confused:

Non ho ben capito...ma io posso aggiungere punti reputazione agli altri utenti?

Mò ci provo con Chrom...vediamo che succede :D

EDIT: Bhò non gli è aumentata la reputazione :confused:

Io ho dispensato tutta la reputazione, per le prox 24h non ne posso più elargire ma solo ricevere :)

nel "pannello utente", si trova chi vi ha lasciato un voto di reputazione se accompagnato da commento.

perdonate il doppio post

la potenza reputazione non è la vostra reputazione,ma corrisponde ai punti reputazione che potete dare a chi votate.
Per esempio se avete potenza reputazione uno il vostro voto vale 1.
Se avete potenza reputazione 5 il vostro voto vale 5.
La potenza reputazione viene calcolata in base al numero di post,numero di giorni sul forum,e punti reputazione ricevuti.
In questa maniera,la valutazione di un utente importante avrà maggiore peso rispetto alla valutazione di un nuovo utente.
Tutto il sistema è studiato in simbiosi con lo status di vip,raggiunto un tot di punti reputazione,automaticamente si verrà promossi nello status di vip.

Mi sembra la cosa piu corretta,visto che i vip verranno scelti da voi stessi.

Piu tardi posto maggiori info sui meccanismi

Indietro