• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Reputazione negativa

ciccino380

Very Old Poster
c'e' gente che la dà a caso perchè si è svegliata male o non aveva voglia di leggere o gli stia antipatico (e soprattutto capire) quello che ha scritto fermandosi alla prima riga.

Insomma, mi sembra che sia usata quando serve, no?:D

F_Sca021.gif

Io sarei non tanto per togliere la reputazione negativa, ma per rendere più corretto il suo utilizzo.
Per evitare le rappresaglie basterebbe avere una metodologia di assegnazione diversa che può essere applicata sia per la Rep+ che per la Rep-

Io avrei in mente 2 possibili soluzioni:

-Si potrebbe predisporre che la Reputazione venga assegnata solamente se più utenti (diciamo ad esempio 3) danno la Rep + o - .

-Si potrebbe obbligare a dare sempre motivazione per Rep + o - e che la stessa non sia anonima. Se la motivazione non è valida o un utente assegna Rep- sempre allo stesso utente per ripicche o gelosie o sempre positiva per una specie di accordo fra loro allora viene annullata.

Ciao!

gestisco un forum (assieme a tanti altri visto che gli iscritti sono parecchi) sempre in vbulletin e ti posso dire che la prima ipotesi seppur valida non è realizzabile. Noi abbiamo optato per la seconda, ogni reputazione va motivata altrimenti cancellata, poi noi dal pannello admin controlliamo che siano reputazioni "serie", ccapita di dover dare qualche giorno di jail a chi la mette ad muzzum ma dopo i primi interventi sono 2 anni che fila tutto liscio ;)

ho già detto che non attribuirei a nessuno una rep negativa, ma forse disabilitarla sarebbe la migliore soluzione.

Non lo volevo chiedere ma...qualcuno può dare un'occhianita alla mia voce reputazione del pannello personale e sistemare alcune cosette?

-Si potrebbe obbligare a dare sempre motivazione per Rep + o - e che la stessa non sia anonima. Se la motivazione non è valida o un utente assegna Rep- sempre allo stesso utente per ripicche o gelosie o sempre positiva per una specie di accordo fra loro allora viene annullata.
La prima non è prevista dallo script, quest'altra quotata praticamente richiederebbe un lavoro non solo immenso ma decisional-salomonico notevole ai poveri moderatori. E se soprattutto ci sono giornate dove impazzano... tipo questi giorni.. sai che faticaccia.

Stessa cosa per i "ritocchini" richiesti dal lucacat :) sai in quanti abbiamo ricevuto rep.neg. con oltretutto offese come motivazione? Penso ci sia una discreta fila.. :D
Un bel lavoraccio ma giustamente se uno solo chiede il repulisti o un paio, perché no?

Ad ogni modo innanzitutto sarebbe un bel passo disabilitarli.
Poi magari riparare i danni ;)

Penso che questi discorsi in questo forum nascano dalla mancanza di argomentazioni nuove.

Alla fine se uno trova la sua ecig è a posto...al massimo da un occhiata ogni tanto per vedere se ci sono novità...ma la maggior parte dei post sono domande e/o argomenti già triti e ritriti, quindi ci si perde in queste(scusate l'espressione) pippe.

Non prendete questa mia come una critica, è solo una riflessione, forse sbagliata, senz'altro inutile...quindi in tema con la discussione.

quoto house..
poi siccome è un periodo di magra..non c'e' neanche tanto da parlare
di ordini...spedizioni...modelli e shops...un argomento in meno..:rolleyes:

p.s...a parte per i bb.

Non fanno una piega, è verissimo quel che dite. Sono oltretutto sicuro che avrei pensato lo stesso ...standone fuori.
Ma.. non per farmi i fatti altrui...
quante reputazioni negative con offese allegate avete ricevuto nell'ultima settimana?
A quanto ammontano? :D

Voglio dire, non è tanto la feature più o feature meno in questione... parliamo di limitare spunti e possibilità di abusi che turbano la quiete, magari non vostra nello specifico, ma di altri rispettabili utenti.

Scusatemi... ma se siete così saggi come volete cercare di apparire, ditemi mestamente.. ma che vi applicate a fare su un punticino di reputazione? Mi sa che, alla fine, ve la prendete a cuore, come un bambino che è stato messo in castigo.... :)

Indietro