• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Recensione Tornado + mega filter

falcondragon

Very Old Poster
con 50 eurozzi ho preso
2 batterie tornado
2 mega atomizer titan
4 mega filter
super caricatore usb (quello che ricarica in 90 minuti)
1 cono

ho notato che gli atom titan erano un pò inzuppati di un qualcosa tipo svitol(o semplice lubrificante)
dopo averlo lavato,usando il metodo janty http://www.esigarettaportal.it/foru...lire-latomizzatore-guida-del-costruttore.html ,dopo un pò di drip e rodaggio sono finalmente riuscito ad avere quello che volevo (inizialmente ero un pò deluso)
Tira una merafiglia,hit corposo e vapore molto buono e caldo.
i Mega-Filter li ho modificati con la molletta facendogli entrare la bellezza di 1 ml di liquido (alla faccia dei cartomizer :D )

Dimensioni:
Di lunghezza,con i mega,risulta 1.5 cm più lungo della 510
circonferenza qualche mm in meno del toscanello
la batteria da sola è meno lunga di 4 mie dita (ps ho le mani piccole)

Comodità:
sta benissimo in mano
leggerissimo
la base piatta lo fa stare all'impiedi su un qualsiasi ripiano

Carica:
il super caricatore ha mantenuto le promesse
la batteria è fenomenale (se andate agli scout,e durante i campeggi non potete caricare ogni 3-4 ore,è l'ideale per voi)

tra i 3,7 V che ho provato (510,janty dura,janty stick v3,categoria e 901) è sicuramente il migliore

note:
con gli atom 901 è una virgola superiore all'atom 510
con i cartomizer non mi piace (probabilmente il cono li soffoca un pò,dettaglio trascurabile vista la capienza dei mega)

Conclusioni:
straconsigliato a chi non si accontenta,alla fin fine costa 10 euro in più della 510 e meno di un kit evo decente(decente nel senso a parità di hardware con altir kit)
Ho finalmente trovato l'e-cig giusta per me,non la lascio più :D

ps: TW ha spedito immediatamente dopo l'ordine (nonostante la sicilia è arrivato dopo una settimana,spedizioni perfette alla pari di LF)
Prezzi competitivi
per raggiungere quel prezzo ho preso i pacchi da 5 batterie,5 atom etc etc diviso in 3

Voto Complessivo 9,5 (non posso dare il 10,è un mercato in continuo sviluppo che potrebbe riservare ancora sorprese)

dimenticavo:
se qualcuno ha cose da aggiungere può scriverle sotto,no off topic (facciamo i topic recensione puliti da OT,è una depressione cercare informazioni su 20 pagine di OT vedi cartomizer)

Ultima modifica:
con 50 eurozzi ho preso
Tira una merafiglia,hit corposo e vapore molto buono e caldo.
Concordo! Davvero molto corposo e caldo!
Trovo pero' difficile "assaporare" gli aromi rispetto alla mini vogue m401.
Qui ti becchi la mazzata e... godi!!! :D

i Mega-Filter li ho modificati con la molletta facendogli entrare la bellezza di 1 ml di liquido (alla faccia dei cartomizer :D )
Me la spiegi,pls? Parli della AFS ?

Aggiungo io...

Contro:
Beve come una vecchia ubriacona!!!!!!! :eek:
A volte, non mi accorgo che il liquido e' finito e mi fumo anche la lanetta!!:confused: (ma con il Tornado e' buona anche quella!!!) :D

Concordo! Davvero molto corposo e caldo!
Trovo pero' difficile "assaporare" gli aromi rispetto alla mini vogue m401.
Qui ti becchi la mazzata e... godi!!! :D

Me la spiegi,pls? Parli della AFS ?

Aggiungo io...

Contro:
Beve come una vecchia ubriacona!!!!!!! :eek:
A volte, non mi accorgo che il liquido e' finito e mi fumo anche la lanetta!!:confused: (ma con il Tornado e' buona anche quella!!!) :D

si,la classica modifica con poco perlon e molletta (io ho incastrato la molla nel perlon così non c'è i lpericolo che si toglie)

Recensione interessante, mi sa che prima o poi li prenderò sti atom, chissà come tengono l'overclock... emh l'overvoltaggio :p
Non ho capito una cosa, con l'atom 901 (hai l'adattatore?) secondo te è superiore al 501 come resa ?

sto provando il mega-atomizer con con mega- cartuccia anche io in questo momento, mi è appena arrivato l'ordine!:D

L'eGo/Tornado ce l'ho ormai da un mesetto quindi appena ho avrò testato un po i mega atom e cartucce farò un raffronto-recensione con gli atom/cartucce standard...
a tra poco!

PS: il 'primer' che hanno su è disgustoso a livelli impensabili, ci vorrà un po di più per il test, necessita prima un lavaggio accurato

Grazie falcon.
Riesci a mettere un'immagine della tornado con i mega atomizer e la megacartuccia montata?

Recensione interessante, mi sa che prima o poi li prenderò sti atom, chissà come tengono l'overclock... emh l'overvoltaggio :p
Non ho capito una cosa, con l'atom 901 (hai l'adattatore?) secondo te è superiore al 501 come resa ?

Questi megaatomizer sono fatti solo per contenere la megacartuccia, non cambiano di una virgola rispetto agli atomizzatori normali (correggetemi se ho detto una stupidata).

House: Le batterie Tornado/eGo hanno il pulsantino bianco che si illumina quando lo premi. E' piuttosto intenso, quindi anche se con l'indice lo copri del tutto mentre premi, al buio fa il classico effetto "dito rosso" di quando ci metti una forte fonte di luce dietro. Se premi con il pollice, secondo me non si vede nulla.
P.S. Leggevo che alla fine hai preferito la dura-C al Bullet. Stavo giusto per consigliarti di provare l'eGo, si tratta più di un upgrade che di un cambio di device, inoltre sapendo il lavoro che fai, sicuramente il poterlo appoggiare in verticale quando hai le mani impegnate è un bel vantaggio.

Mannaggia...a me le lucine non è che piacciano particolarmente...secondo voi è un bordello disattivarla?

Nelle batterie delle 510 è facile; basta staccare il tappino, staccare o rompere il led e rincollare il tappino.

Ultima modifica:
Mannaggia...a me le lucine non è che piacciano particolarmente...secondo voi è un bordello disattivarla?

Nelle batterie delle 510 è facile; basta staccare il tappino, staccare o rompere il led e rincollare il tappino.

mi sa che devi smontare il pulsante con il pericolo di distruggerlo :|

il 901 è spettacolare sia in hit che gusto :D (comunque si con l'adattatore)
l'over-volt mi sa che non lo tengono,sono pur sempre atom 510 a 6 volt dovrebbero fare la fine delle zanzare con il raid

i mega atom TW ad un primo test (ma farò una rece dettagliata stasera quando l'avrò rodato a dovere) sembrano ahimè scaldare meno dei 510 janty normali, probabilmente la camera interna decisamente più grande fa differenza, per ora sento meno vapore caldo e di conseguenza anche un po meno hit...

Indietro