• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Recensione e-liquid: Liberty Flight - Camel e RY4

Snakefly

New member
Ciao. Vi rendo partecipi di questo test di acquisto che ho fatto:

Sul sito Liberty-Flights (co.uk) si trovano fino a 30 gusti.
La spedizione costa davvero poco e in 5 giorni i liquidi erano qui.
Inoltre danno la possibilità di acquistare ad un costo irrisorio le boccette da 5ml che sono davvero piccole ma sono perfette per testare gusti e concentrazioni di nicotina. Dovrebbero farlo tutti i siti.
Dopo aver letto un po il loro forum ho deciso di provare il gusto Camel con nico 14mg e il gusto RY4 con nico 18mg.

Camel: bhe ammetto che l'ho preso perchè fumo camel da 20 anni ma il gusto non ci assomiglia molto. La concentrazione di nicotina di 14 forse per me è troppo bassa comunque la botta in gola è limitata. il sapore non è male, molto "sigarettoso". Produzione di fumo abbastanza buona ma meno rispetto ai liquidi EcoPure di intellicig che come produzione di fumo restano al top.

RY4: Questo aroma è .... strano. E' un miscuglio di essenze il cui risultato è davvero buono ma difficilmente identificabile. A volte sembra fruttato, alcuni tiri sembra caramello, poi sembra tabacco al cioccolato .... :confused:
La concentrazione di 18mg che ho provato mi soddisfa appieno, il sapore come ho detto è davvero buono. Il fumo non abbondantissimo ma sufficiente.
Credo che lo riprenderò.

A presto per nuovi test.
Ciao
 
Perdonate se uppo questo mini thread .. ho cercato in giro sui vecchi post ma non riesco a capire la provenienza dei liquidi di LF (oltre a quelli di FA che rivende chiaramente..)
Ho letto 4-5 thread vecchi che ho trovato.. ma nulla di preciso.
 
Ultima modifica:
non ricordo dove ma ho letto che dovrebbero essere Dekang quasi tutti tranne alcuni che sono FA.

forse sono poco fumosi perche hai preso la versione PG, la prossima volta prova VG
 
( Molly.. è un thread di un anno e due mesi fa.. come ho scritto l'ho 'uppato' solo per avere ragguagli sulla provenienza.. )

Tu dici Dekang.. è quello che anch'io sono indotto a pensare, ma vorrei che qualcuno confermasse con cognizione di causa :biggrin:
Grazie.
 
a me pare che una volta [MENTION=1281]klimt[/MENTION] l'avesse detto da qualche parte... sentiamo un pò che dice :)
 
Per i liquidi bisogna sentire [MENTION=1143]ournature[/MENTION], io quelli di lf non li ho mai provati.
 
i liquidi dovrebbero essere di tre produttori:
gli hj (quelli piu' economici) sono di produzione dekang (i bulk) e hangsen (un po' piu' cari) e (quelli meno economici ma di provvenienza europea) FA
i liquidi pronti sono di produzione dekang e hangsen
gli aromi sono di produzione FA
 
Indietro
Top