• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

raccolta calcolatori datati ma utili

M

marfhi

Guest
Visto e considerato che sono introvabili ho raccolto tutti i calcolatori presenti dall'inizio e li ho zippati per quelli come me che si trovavano meglio coi vecchi senza tanti ghirigori.
sono 3,12 mb da megaupload
calcolatori

...

oro colato!!!:D
i grandi capolavori dimenticati in uno scantinato...bravo marfhi che li hai recuperati!

non so voi ma io mi trovo tuttora meglio coi vecchi e piu' semplici calcolatori,

per marfhi
ciao perche' non si riesce piu' a scaricare i tuoi calcolatori?

Ciao, non so se la mia risposta ti può essere utile visto che è passato quasi un mese.
Io ho scaricato proprio ora i calcolatori di marfhi :smile:
Ci vuole solo un filino di pazienza .. ossia aspetti che finisca il conto dei secondi per scaricare gratuitamente poi si illuminerà anche l'etichetta "download standard" (che durante il conto dei secondi non si vede), clicchi e ti si aprirà una nuova pagina che è solo pubblicità oppure metodi per guadagnare facilmente in rete ecc... chiudi quella pagina e avrai quella vera del download, il resto è come tutti gli altri down.
Spero di esserti stata utile :kos:
Ciao

Non so se questo argomento è stato già trattato in altri articoli ma... sono io l'unico pirla a cui servono 25 gocce di eliquid per fare 1 ml invece delle 20 che riportano tutti i calcolatori?
Le gocce d'acqua hanno un volume maggiore rispetto alle gocce del liquido da svapo; se prendo come dosatori i flaconcini da 5 ml e come recipiente uno dei tappi dei cartomizer KR808D-1 che misura 1 ml, con 25 gocce di eliquid non riesco a raggiungere il livello di 20 gocce d'acqua.
Alla fine non cambia nulla visto che le proporzioni sono corrette ma è una curiosità.

Ultima modifica:
non c'è modo di leggere i file di excel su linux?credo di si però non so come visto che non lo uso, comunque puoi semplicemente trovarne alcuni direttamente online, cerca con google "e-liquid calculator online"...ce ne sono diversi :wink:

Qualcuno può dirmi da dovescaricare il foglio di calcolo (possibilmente quello di Barba) per fare i liquidi?

Grazie

ragazzi .... guardate le date..... purtroppo megaupload è stato chiuso ... mi sembra proprio fine 2011.... quindi da li non si scarica più una maz... :smile:

Indietro