• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Queen...come vanno?

joe

Very Old Poster
Mio nipote mi ha fatto provare a svapare con una t-fumo...:eek:
Una ciofeca....ma mi si è aperto un mondo...:p
Tirava poco e male, era senza nicotina, ma mi ha spinto a pensare di poter diminuire la quantità di marlboro (1 pacchetto) che consumo abitualmente.:(

Per il momento il mio obbiettiivo sarebbe quello di dimezzare la quantità di sigarette e integrare con una e-sigaretta, inizialmente con alto contenuto di nicotina e...poi si vedrà....:confused:.......;)

La difficoltà stà nel trovare una e-sigaretta...:rolleyes:

L'ideale sarebbe una e-sigaretta il più possibile simile a quella analogica per ovvi motivi sia psicologici che pratici, ma mi rendo conto che è un po' difficile...:(

Informandomi un po' in giro, ho sentito pareri discordi o troppo concordi....:rolleyes:

Mia moglie farmacista si è informata e mi ha detto che l'unica e-sigaretta che trattano è la QUEEN, abbastanza costosa sia come e-sigaretta che come ricambi (15 euro per 5 cartucce)....:eek:

Sarei orientato a prendere questa e-sigaretta e vedere, se funziona bene, in seguito di farmi le ricariche utilizzando i flaconi.

Le domande sono:

- qualcuno ha provato questa e-sigaretta e ...come va?
- eventuale alternativa considerando che fumo solo forte (marlboro) ma aspirando leggero...:cool:

Mi scuso per la lunghezza, ma almeno in parte volevo descrivere la situazione...

Grazie

Ciao

Joe

qualcuno l'ha provata ma non ho visto pareri esaltanti ...

puoi partire da qui Mini Esigarette - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia per le mini sigarette, le più gettonate e diffuse di quella categoria sono la serie M401 (intellicig evolution, vogue, smoore e altre) e la 510 (anche qui vari modelli titan, joy ecc ed è anche compatibile con la life venduta in farmacia)

modelli diffusi significano facilità ed economicità di trovare ricambi

Sono sempre più confuso....:eek:

Ho visto il sito della Smoore...bellissime tutte..:p...ma comincerei con una simile alla sigaretta analogica.:p

Perchè non la 403 più simile alla analogica? troppi problemi?:eek::confused:

Se volessi prendere una smoore M401 colore simil sigaretta analogica con cartucce aroma tabacco più nicotina e un flacone (sempre aroma tabacco alto contenuto nicotina) come dovrei fare?

Sono tre giorni che navigo e cerco di farmi un'opinione...:(

Ho voglia di svapare...:D

Datemi delle dritte che faccio subito l'ordine:)

Grazie

ciao

joe

Ok...

Se volessi prendere una smoore M401 colore simil sigaretta analogica con cartucce aroma tabacco con nicotina e un flacone (sempre aroma tabacco alto contenuto nicotina) come dovrei fare?

Sono andato sul sito della smoore ma per fare l'acquisto come devo fare "povca puttana povca tvoia"...:mad::rolleyes::confused:;)!
Grazie

ciao

joe

La Smoore mi sembra sia in Cina... Forse faresti meglio ad acquistare in Europa. Le spedizioni dalla Cina impiegano molto più tempo. Magari, in seguito puoi acquistare da loro.

p.s. puoi comprarla anche in Italia ma, viste le ultime vicissitudini, affrettati...

Ok...

Se volessi prendere una smoore M401 colore simil sigaretta analogica con cartucce aroma tabacco con nicotina e un flacone (sempre aroma tabacco alto contenuto nicotina) come dovrei fare?

Sono andato sul sito della smoore ma per fare l'acquisto come devo fare "povca puttana povca tvoia"...:mad::rolleyes::confused:;)!
Grazie

ciao

joe

Prova su intellicig italia con la evolution white. Il sito ancora funziona e di solito in 24 ore hai la merce a casa tua.

il sito della smoore oltre a essere in cina è il produttore non vende a privati, ci sono vari siti italiani che la trattano

un altro prodotto valido è la vogue con il PCC un accumulatore da tasca che consente di caricare 5 volte le batterie

per non fare torto a nessuno per quel tipo puoi guardare, oltre che nel mercatino, nei siti che trovi qui http://www.esigarettaportal.it/forum/codici-sconti-e-offerte-promozionali/ oltre che nel sito sponsor in alto a destra

Ultima modifica:
Preso Il kit M401 EVO Complete Pack e 20 ml ECOPURE Tabacco con nicotina alta concentrazione....:)

Grazie a tutti

ciao

joe

Dai barba è vero che è tutto soggettivo,
ma per arrivare al ggt afs turbo 16 valvole
bisogna almeno prendere la patente con un modello,
che ti faccia capire quello che cerchi collocandosi nel mezzo tra top e down.

- qualcuno ha provato questa e-sigaretta e ...come va?

Io la queen l'ho comprata in una farmacia di Terni, alquanto cara, pagata 86 Euro.
Devo dire che come esig è quella che fumo al 80%, seguita dalla 510 e dalla evo.
Sia le batterie che gli atomizzatori sono compatibili al 100% con la 510. Le cartuccie prese in farmacia è vero che costano 15 Euro 5 pz, ma sono più capienti di quelle che trovi su internet per esempio per la 501.
Io sono soddisfatto, poi è sempre una cosa personale.....

confermi quindi che la queen è una 510 compatibile ?

cosa intendi quando dici che usi più quella della 510, che usi più l'atom queen, in quanto per le batterie non dovrebbero esserci differenze ...

come mai usi più quella della 510 ?

scusa la raffica di domande ma è giusto per capire che modello è e che pregi/difetti può avere

confermi quindi che la queen è una 510 compatibile ?

cosa intendi quando dici che usi più quella della 510, che usi più l'atom queen, in quanto per le batterie non dovrebbero esserci differenze ...

come mai usi più quella della 510 ?

scusa la raffica di domande ma è giusto per capire che modello è e che pregi/difetti può avere

Si, è una 510 compatibile in tutto e per tutto.

Quando dico che uso più quella della 510 è maggiormente per le batterie, la 510 ho solo quelle manuali e preferisco le automatiche, allora vado con le queen, ma come ti dicevo sono identiche, quindi è inutile spendere 86 euro per comprarla in farmacia quando su internet si trova a molto meno.

Una nota positiva la faccio alle cartuccie vendute in farmacia, è vero che costano molto, però hanno un bassissimo contenuto di nicotina, un ottimo sapore e un buon hit, oltre ad essere più capienti di quelle per la 510 tradizionale.

Ciao!

Indietro