• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Quanto spendi per svapare?

come ca.... hai speso 800 euro? sono placcate d'oro?

io ho speso inizialmente
70 euro evo
128 euro sd
50 euro 901
50 euro titan
90 euro JS
Altri 150 euro +o- per il resto liquidi compresi

totale 538

rivenduto tutto eccetto 901

spesa non ammortizzate per svalutazione prodotti 278€.non e' al centesimo ma e' molto vicino.in pratica dei 900 e rotti risparmiati dalle analogiche 278€ li ho spesi per le ecig.

io solo da hg mi dice 678$, non tutti per me...poi ricordo circa 200$ su em, circa 200£ su TW, altri 70/80£ Intellicig, 50€ fa. 50€ 905, poi bho.....
Un BOTTO! e mo manco posso svapare che stò male! Grrrrrr :mad:

come ca.... hai speso 800 euro? sono placcate d'oro?

Mi è arrivato l'estratto conto dalla banca, 1+1 fa 2
Un cento euri di roba l'ho regalata, altri 100 sono di ruberie/fregature/pacchi
Ho però roba per andare avanti un annetto da ora spendo solo di liquidi (con una certa esperienza sulle spalle anzi sul palato)

x O-WK
Puoi trasferire questi post in un'apposito 3D, chiamandolo, che so, Quanto spendete per svapare, o vedi tu che nome dargli...

EVO
3 batterie di riserva
3 atom di riserva
PCC Vogue
Liquidi Ecopure
Liquidi FA

Totale 180€ e ne ho da svapare per almeno altri due mesi :D

non so voi, ma per me è un gioco, nel senso che compro cose nuove per averle, per provarle, di certo per svapare al posto delle analogiche non serviva che spendessi tutti questi dindi...
Per i liquidi invece è un'altra cosa, come tutti stò qui a cercare qualcosa che non mi stanchi e che mi soddisfi....

Io è meglio che non faccio il conto, altrimenti mi viene un colpo:(.
Oltre all'arsenale che ho in firma, sto aspettando anche la 905 e probabilmente per Natale mi regalo pure un GGT.
Inoltre, vanno aggiunti anche i costi di liquidi e ricambi vari.
Oltretutto, gran parte di ciò che ho comprato giace inutilizzato!
Comincio a pensare che tutto sto vapore e sta nico stanno annebbiando le mie capacità di intendere e volere:D

Mi associo a Ufo , sicuramente speso di piu' di quello che ho risparmiato , ma molte cose sono andate in regali . Ora con il GG spendo solo per i liquidi.

diciamo sui 175 euri, tuttavia va considerato che sul totale pesa come un macigno la mia prima e cig di un paio d'anni fà, la Pura per la quale spesi 95e, con atom. durato pochissimo:(

Non mi lamento...

Il pack Evo completo, un atom di riserva, terza batteria supplementare, una ventina di filtri, due contenitori da 5 ml di e-liquido, uno da 20 ml EcoPure e uno da 30 ml della FA:

Spesi circa 130 euri e ho da svapare ancora per oltre un mese... ;)

Se non sbaglio i miei calcoli, sono già entrato nella fase del risparmio... non male direi... :D

Ultima modifica:
Quindi sono andato alla grande. :)
70 eurozzi tra ciofeche varie,eco e simili.. dove però ci ho rimesso un solo atom.2 vanno ancora.
80 euro circa tra quel grandissimo imbroglione di intellicig-italia.com che degli atomizzatori e dei filtri dimenticati.. risponde sempre che deve inviare invece è un furfante!! :(
Lasciate stare ragazzi.
Ho preso un atom per continuare a usare la evo.. il kristal perchè se no si sente il "pannoso" una decina di euro alla farmacia,200ml di glicole e 150 di glicerolo.. e qualche aroma.
Tuttavia non trovo l'esatto aroma che trovavo nelle ecociofeche... il Marlboro low..
qualcuno ha effettuato esperimenti in merito?
Ciao e grazie.
P.S. Non ho regalato niente. :D

quel grandissimo imbroglione di intellicig-italia.com che degli atomizzatori e dei filtri dimenticati.. risponde sempre che deve inviare invece è un furfante!! :(

a proposito, intelligig-italia.com e esig.it mi sembrano dei siti molto uguali (uno è sul bianco, l'altro sul nero, ma con elementi molto simili...). Mica hanno qualche relazione tra loro ? :rolleyes:

Non ricordo il sito dove basta mettere il link.. ed hai vita morte e miracoli.. intestatario del sito ecc ecc..
ma di sicuro qualcuno lo sa.. se no appena lo trovo lo posto. :)

Comunque se li affianchi sono quasi identici : il carrello a sinistra, la struttura, le scritte ecc. :rolleyes: o hanno lo stesso webmaster... mah :confused:

Indietro