• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Quanti ne avete "contagiato"?

ginovu

Very Old Poster
Non so se sia già stato trattato un argomento simile...

in ogni caso mi chiedevo quanti dei vostri parenti/amici/conoscenti avete "contagiato" o convertito se preferite, con la vostra esigaretta dopo averla mostrata o fatta provare.

Per quel che mi riguarda 3 miei amici mi hanno seguito a ruota ordinando anche loro il kit 510, ed ora svapano che è un piacere. Un altro paio si sono dimostrati molto interessati e stanno approfondendo la cosa.
Sarebbe interessante riuscire a fare un calcolo, anche se approssimativo, di quante persone abbiamo direttamente "iniziato" allo svapo e sottratto al veleno delle analogiche per avere un'idea della diffusione del fenomeno.:)

Un saluto.

Vediamo chi batte il mio record. :cool:

Un cinquantina i contatti, 22 i già convertiti e ulteriori 2 ordinativi di start pack pronti a partire. Tra questi ci sono anche due 510 e una 901... mica consiglio solo M4... :)

Non male, eh!?... :D
-

io ne sto "convertendo" tanti.. solo che la mancanza di prodotti negli shop italiani non mi aiuta.. un esempio,i miei colleghi.. per più di un mese mi hanno preso in giro.. adesso svapano anche loro.. (almeno ho trovato a chi piazzare le mie esiga vecchie dopo ogni nuovo ordine!!).. hi hi hi

Vediamo chi batte il mio record. :cool:

Un cinquantina i contatti, 22 i già convertiti e ulteriori 2 ordinativi di start pack pronti a partire. Tra questi ci sono anche due 510 e una 901... mica consiglio solo M4... :)

Non male, eh!?... :D
-
Parole parole parole...Chi la cantava, Mina in compagnia di Alberto Lupo? :rolleyes:

io ne sto "convertendo" tanti.. solo che la mancanza di prodotti negli shop italiani non mi aiuta.. un esempio,i miei colleghi.. per più di un mese mi hanno preso in giro.. adesso svapano anche loro.. (almeno ho trovato a chi piazzare le mie esiga vecchie dopo ogni nuovo ordine!!).. hi hi hi

...bravo!... cosi imparano... :D
-

3 in 3 settimane: il mio parrucchiere, un suo amico e giusto questa sera mio fratello a cui ho regalato una Evo superaccessoriata per il suo compleanno. :eek:

...si!... e da attendibilissime voci di corridoio, sembra che l'avessero dedicata a te... a futura memoria!... :D
-
Mio caro Chrom, alla tua età, dovresti sapere meglio di chiunque altro che le voci di corridoio tutto hanno tranne attendibilità! :D

p.s. Ho scritto "alla tua età", omettendo "veneranda"!

Ultima modifica:
Mio caro Chrom, alla tua età, dovresti sapere meglio di chiunque altro che le voci di corridoio tutto hanno tranne l'attendibilità! :D

...alla mia età, senza omettere veneranda, caro "barba", si è imparato da un pezzo che in Italia sono proprio le voci di corridoio a possedere l'unica attendibilità... ;)
Le restanti, possono essere definite tranquillamente "barbate"... :D
-

Ultima modifica:
Io un caro amico che è passato da due pacchetti al giorno a due sigarette al giorno, un paio di conoscenti, un collega.
Poca fortuna con la madre di un amico, che non si trova a suo agio con cartucce e ricariche... devo provare a prenderle dei cartomizer ;)

In ogni caso ormai sembriamo quasi dei profeti :D

Ok, allora, già lo stavo ventilando da tempo, Vi saluto e Vi auguro, come nelle storie a lieto fine, gioia e prosperità, fosse anche solo quella della gallina che vi fa le uova...
Ho fatto il mio tempo nel forum, sono "vecchio", mi ritiro dignitosamente.
Un saluto a tutti!
Non ho altro da dire, i miei consigli li ho dati, non ne ho altri... Sarei patetico nel continuare.
p.s. la mia presenza non è mai stata gradita, ma, cocciutamente, sono rimasto. Adesso ho capito che avrei dovuto spendere meglio il mio tempo. SOno sempre in tempo, di occasioni, la vita non è che ne dia tante... sprecarne un'altra sarebbe da stolto. Ho speso qui almeno 5 ore al giorno, per 8 mesi. Quel che è fatto, è fatto.
Un abbraccio a tutti e buone svapate!
Ciao, da Sergio, è il mio vero nome!

Ok, allora, già lo stavo ventilando da tempo, Vi saluto e Vi auguro, come nelle storie a lieto fine, gioia e prosperità, fosse anche solo quella della gallina che vi fa le uova...
Ho fatto il mio tempo nel forum, sono "vecchio", mi ritiro dignitosamente.
Un saluto a tutti!
Non ho altro da dire, i miei consigli li ho dati, non ne ho altri... Sarei patetico nel continuare.
p.s. la mia presenza non è mai stata gradita, ma, cocciutamente, sono rimasto. Adesso ho capito che avrei dovuto spendere meglio il mio tempo. SOno sempre in tempo, di occasioni, la vita non è che ne dia tante... sprecarne un'altra sarebbe da stolto. Ho speso qui almeno 5 ore al giorno, per 8 mesi. Quel che è fatto, è fatto.

Sergio, dormici sopra! Solo il fatto che posti un "epitaffio" significa che non vuoi realmente staccare, se uno si rompe, cancella l'account e via...

ti apprezzo e proprio per questo ti ripago con la moneta della schiettezza che sei solito usare

Ok, allora, già lo stavo ventilando da tempo, Vi saluto e Vi auguro, come nelle storie a lieto fine, gioia e prosperità,
...

...che figlio di un drago!!!... :cool:
-

1 convertito (da 2 pacchetti di Maxboro rosse al giorno a 0 di botto)
3 convertendi (esig in arrivo)

OT
Barba ma dove vai?!?!?!?! Spero sia solo un nuovo step nelle liti/scherzi con Chrom!
Dopo Mord3r non ci possiamo permettere la perdita di un altro Senatore!
Una persona schietta come te spesso manca in un forum e non ne vedo altre!
Poi Chrom con chi litiga????
Apparte tutto, 9 punti di reputazione significheranno pure qualcosa, no? Non mi stupirebbe se fra essi ci fosse anche quello di Chrom, ed avrebbe un peso particolare perchè è uno dei Competenti del forum!
Qualunque sia la tua scelta, avrai comunque la mia stima ;)
FINE OT

Mi pare di capire che siamo intorno ad una media di 3 persone convertite a testa... non male. Se la catena continua sarà una macchia d'olio destinata ad espandesi sempre più.

OT.
Barba, sono qui da poco ma ho letto così tanti tuoi consigli da meritarti la mia stima incondizionata. Perderti sarebbe un danno per tutti. Mi unisco al coro, spero che la tua non sia una decisione definitiva.

Indietro