• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Quanti ml svapi in un mese?

Quanti millilitri di liquido al mese?

• Votatori totali
    253

barba

Banned
Vedo che persone che fumavano 20 o 30 sigarette, consumano 50 ml al mese!?!? Forse sarebbe il caso di sondare meglio! A me, ex fumatore di 30 rosse, ci vogliono 100 ml al mese!
Vediamo che ne esce, ma rispondete con dati alla mano e non con dati presunti...

100ml/mese
Ordine flavourart il 19/12/2009 50ml finiti una 10ina di giorni fa calcolando che diluisco con altri 50ml, 4 giorni per l'arrivo del pacco quasi precisi precisi

ho votato che non lo so...solo ultimamente stò cercando (fallendo miseramente) di "contare", ma cambio aromi, vado con e senza nico, se uso il pg bevo come un cammello sennò mi sembro una pianta grassa!
Mah! Le scorte fatele, fatele, calcolate e comprare... fate le formichine, non da subito, ma cominciate :D!
Barbacaino!?!?! C'è un errore il sondaggio è a scelta multipla, non mi pare serva, se la togli (se puoi)!

la scelta multipla serve proprio ai c.....i come te! che savapano ora 3 e ora 7! Fanno media (non set)
Io ed eMao scherziamo, scusateci gli OT

Ultima modifica:
dopo quasi una settimana sono al ritmo di circa 2 ml al giorno
quindi 14 ml settimanali
quindi tra 60 e 70 mensili
notando che barba ha genialmente messo le risposte multiple vedrò di aggiornare a fine mese :D

Circa 100 ml al mese, considerate che do da bere alla Evo, all'eGo e a quell'assetato del GGT che a 6V ciuccia come una Ferrari. :D:D:D
Ecco perchè qualche giorno fa ho preso 600 ml di roba da FA :eek:

tra 70 e 80ml.......18mg tradizionale FA
ieri mi è arrivato il 36mg tradizionale FA......l'ho diluito con glicerolo fino a raggiungere i 27mg.....ed ora svapo molto meno
Provato a 36mg.......mi si è fatto notte :D e sono andato a nanna :D:D:D:D:D
Tengo a precisare che sono alle prime armi:p

Tra quello che butto e quello che svapo piu' di 3ml al giorno.
Calcolo che non lavoro a pieno regime...altrimenti sono sicuro che ne svapo anche piu'

Dopo un mese di GG+AFS, posso affermare con certezza: sono arrivato a 4ml/die.

L'AFS beve :D... e io ci ho preso gusto :D:D:D!!!

Dal sondaggio si comincia ad evincere che:
1) a discapito di qualche altro range, era il caso di distinguere tra: meno di 20 e 20-30
2) il creatore del sondaggio è un vapotossico :D

Indietro