• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Quando meno te lo aspetti.....

Morbo78

New member
una notizia che non ha nulla di politico forse scala la top list delle cazzate giornaliere: ci avvertono, le sigarette elettroniche possono essere utilizzate anche per fumare droghe, e perchè chi usa le cartine per il tabacco non potrebbe ? poi ci dicono attenzione ai liquidi non certificati, e grazie al cazzo. La verità è sempre quella, che stanno facendo un gran male all'industria del tabacco.

La verità sulle sigarette elettroniche - Giornalettismo
 
altre sostanze dannose per l’organismo, come glicole propilenico, additivi chimici, agenti farmacologici, fragranze e aromi.

Che il glicole propilenico o gli aromi alimentari siano sostanze dannose mi giunge nuova. E quali sarebbero "addittivi chimici, agenti farmacologici" non dichiarati e infilati nei liquidi all'indaputa del povero consumatore? Io se producessi eliquid valuterei una querela per diffamazione a mezzo stampa...
 
Tanto per essere chiari di chi è la dottoressa, prendo un estratto dal suo curriculum:..Martina Pötschke-Langer is Medical Doctor and Master of Science in German
literature and German history
.
Mi sembra di capire che questa qui ha un master in letteratura...a voi le considerazioni.
OH MY GOD
 
Tanto per essere chiari di chi è la dottoressa, prendo un estratto dal suo curriculum:..Martina Pötschke-Langer is Medical Doctor and Master of Science in German
literature and German history
.
Mi sembra di capire che questa qui ha un master in letteratura...a voi le considerazioni.

Aspetta, però, della tizia (il cui curriculum comunque mi sembra degno) è stata quotata solo un'affermazione. Magari la dottoressa ha analizzato tutto il discorso della sigaretta elettronica evidenziando *anche* quel fatto (che qualche volta si è rivelato vero) e i soloni del giornalismo hanno pensato bene di riportare solo quell'affermazione.
Come se qualcuno venisse a leggere in questo forum e riportasse "Nel forum EsigarettaPortal.it ci sono testimonianze di molti utenti che hanno avuto problemi e allergie, alcuni hanno trovato liquidi di contrabbando e su e-bay e qualcuno si è pure sentito male dopo un contatto con la nicotina". Se si estrapolano le frasi dal contesto si può dire tutto e il contrario di tutto :) (Poi non so esattamente cosa abbia detto la signora in questione, magari davvero ha fatto a pezzi le e-cig, intendo dire però che da quella frase soltanto, messa in un articolo pattume, non possiamo giudicare)
 
R: Quando meno te lo aspetti.....

Queste notizie fanno bene solo a chi fuma le bionde.poi i giornali sono bravi ad estrapolare quello che vogliono

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ora, che mi spieghino COME SI SVAPA LA DROGA!!!!! :asd: potrebbe, imho, rivelarsi interessante
magari intanto capire che droga.....
 
Ok, ma leggetevi qualche altra notizia da quel sito... non mi direte che questo genere di attività si può definire giornalismo... prendere una notizia e ribaltarne il contenuto per solleticare le le più basse e meschine attività sub-cerebrali del popolo ignorante e pigro si può definire come volete, ma non giornalismo. Io passerei oltre.
 
Indietro
Top