• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Quando la musica incontra Il vapore

falcondragon

Very Old Poster
Così per curiosità...
che genere/i musicale/i ascoltate durante il rito dello svapo?
io mi butto dal metal(quasi tutto) al rock passando per la musica classica con note di "dance/house"(queste quando il liquido lo bevo e non lo fumo :D )Rock italiano e qualcosa di pop.
Il mio preferito in assoluto è il Power Metal
a voi

In questo momento ascolto di preferenza i Lamb of God. Ma anche Meshuggah, Textures, Bleeding Through, Divine Heresy, e ho ripescato la discografia dei System of a Down che sono sempre grandiosi! Poi molta altra roba ma perlopiù sempre sul genere pestone.

Incredibile, svapatori metallari!! Ho suonato per 4 anni in una band thrash metal che rimane tra i miei generi preferiti. Pantera e Slayer su tutti:D
Ascolto molti generi dal pop all'elettronica, ma il mio gusto ricade più sui suoni psichedelici...Led Zeppelin, Pink Floyd e per essere più moderni PORCUPINE TREE!!
Ma anche: Le luci della centrale elettrica, Csi, Bluvertigo, AFTERHOURS!, Aphex Twin, Bobo Rondelli, OSI...all'infinito...

...

forse vi sembrerò antiquata...:p ma non fa niente, io ascolto rigorosamente tutto quello che è la musica anni '70-'80 italiana e straniera:)

...per quanto mi riguarda il discorso sarebbe mooooolto lungo.. mi limito a dire che ascolto più o meno tutto (ciò che mi piace :D ) con particolare riguardo però all'hard rock anni '70 (le radici!!!) ed il metal anche se da un certo periodo in poi faccio qualche difficoltà in più ad ascoltarlo.. sono legato ai soliti 4 vecchietti.

Forse faccio prima a dire ciò che non mi piace, comunque.. in generale la musica da discoteca, sia essa una sofisticata house o un'estrema progressive.. peggio ancora se di natura puramente commerciale (varie hit del momento suonate ovunque, per mia somma gioia!)

Black Sabbath tutta la vita!! :) Anche se Ludovico Einaudi dà quel tocco di 'romantisme' mentre di notte una coltre di fumo circonda ogni cosa...

...

renato mi hai fatto venire voglia di un bel salottino insonorizzato con la moquette, un bel giradischi...di quelli con braccio in acciaio...e un buon vecchio vinile che gira....mi sembra di vederlo;)

Sempre e solo heavy metal con qualche ritorno alle origini come Pink Floyd, Dire Straits, Led Zeppelin etc.

Indietro