• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Qualità e resa atomizzatori. Comprali da...

eMao

New member
Ciao ragazzi, primo thread perchè non ho trovato nulla di attinente, ma sono sempre più convinto sia importante fare anche questa valutazione.

Premetto che non voglio fare pubblicità (visto che non me ne torna :D ...peccato!) ma come per i liquidi, anche comprare ecigs e accessori da un venditore piuttosto che da un altro fa differenza, e lo sapete...

Caso Titan... Comprata da TW negli ultimi 60gg...ok, ma non eccelsa. Ho comprato degli atom e batt da heaven gift: tutta un'altra musica :eek:

Caso M401...la mia personale sempre andata benissimo (presa da loro), e confermo con gli atom arrivati proprio ieri... Dopo le impressioni di 2 miei amici a cui ho suggerito la EVO di Intellicig (sempre egli ultimi 60gg visto che prima...ecigs? che è?) e dopo averne avuta una di queste per 1 settimana...bhè, stessa storia, la merce di HG, tutta un'altra musica :eek:

Commenterò l'HARDWARE anche di altri fornitori prossimamente (anche di primi acquisti in arrivo). Ciao, eMao (non mi stò salutando da solo! sono solo sotto l'effetto della nico :cool:)

PS: ricordo a tutti che dalle stesse linee di produzione escono pezzi finiti che superano livelli di qualità diversi e che in Cina, esistono molti cinesi copioni, anche dei loro stessi vicini :) (sarà una questine di cultura e mentalità...bah)

Ultima modifica:
La mia esperienza con la Titan mi ha insegnato che gli atom janty dura-c sono potentissimi e molto hittosi.

Per quanto riguarda la m401, ho potuto provare solo gli atom by intellicig e devo dire che vanno bene ma in quanto a hit e sapore c'è di meglio, infatti la mia Chic (Titan con atom janty) e la mia 901 (anche se funziona male l'atom), lasciano assaporare meglio il gusto e l'hit del liquido. Presto vorrei provare anche gli atom di EstMall e di HG e, a proposito di quest'ultimo, ho visto che nelle informazioni sulla spedizione non è più possibile selezionare Italia... fà che non spediscono più da noi? O si tratta di un errore?

a proposito di quest'ultimo, ho visto che nelle informazioni sulla spedizione non è più possibile selezionare Italia... fà che non spediscono più da noi? O si tratta di un errore?

Purtroppo è così! a me hanno cancellato un ordine pur avendo trovato il modo di bypassare quell'avviso :( sono inca..ato come una iena! :mad:

E poi, diciamolo: la colpa è tutta di marfhi e dei suoi giochetti paypallosi :D:D

Be se è davvero di Murfhi lo candido ufficialmente per il prossimo ban :D
Volevo prendere le batterie manuali per dare una 901 alla mia consorte che ha iniziato a svapare pure lei :D solo che con quelle automatiche è impossibile fumare, dopo 5 minuti ti viene voglia di sbattere la ecig al muro! :mad: e di fumarti una analogica per consolarti :D

Be se è davvero di Murfhi lo candido ufficialmente per il prossimo ban :D
Non lo so, ma ieri ero in giro per Verona e ho visto dei cinesi che inseguivano un uomo con la barba e gridavano: "malfi... malfi... alladlo! alladlo!" :D:D

Volevo prendere le batterie manuali per dare una 901 alla mia consorte che ha iniziato a svapare pure lei :D solo che con quelle automatiche è impossibile fumare, dopo 5 minuti ti viene voglia di sbattere la ecig al muro! :mad: e di fumarti una analogica per consolarti :D
Come hai fatto a contagiarla?

E poi, diciamolo: la colpa è tutta di marfhi e dei suoi giochetti paypallosi :D:D

Non siamo stati noi dai..
non possono farmi questo, avevo 2 batterie manuali steel 2 atom steel per 401, 10 cartucce vuote nere lo so che vanno male ma per fare il figo, l'usb passthru, l'atom 601... NOOOOOOO!!!

Non siamo stati noi dai..
non possono farmi questo, avevo 2 batterie manuali steel 2 atom steel per 401, 10 cartucce vuote nere lo so che vanno male ma per fare il figo, l'usb passthru, l'atom 601... NOOOOOOO!!!

Purtroppo HG ci ha abbandonati...peccato...:(
Ora sto provando gli atom 901 e M401 da Eastmall...per ora vanno bene, finisco il rodaggio e vi tengo aggiornati.
Bonzuccio le manuali e il pass se vuoi li trovi pure dove ho preso gli atom e fungono pure mooolto bene (la M401 manuale da 280mAh:eek:);)
Le cartucce nere non vanno male cmq! Sto svapando proprio ora mentre scrivo con cartuccia nera, atom gold e pass usb (tutto M401) :D

Non lo so, ma ieri ero in giro per Verona e ho visto dei cinesi che inseguivano un uomo con la barba e gridavano: "malfi... malfi... alladlo! alladlo!" :D:D

ROTFL

Come hai fatto a contagiarla?

Ha fatto tutto lei, ha smesso completamente con le analogiche di punto in bianco (non ha mai avuto il vizio in 15 anni che fuma) e ogni tanto gli viene voglia e prende la ecig :) Solo che ora avendo il GG ho tolto di mezzo le altre ... e il GG non vuole fumarlo :D :D

Be se è davvero di Murfhi lo candido ufficialmente per il prossimo ban :D.
se va tutto come deve andare non servira'
quante te ne servono?50?

ma non si può proprio immaginare la scena, è di una potenza devastante, meno male che non fumo da un mese se no starei tossendo fuori i polmoni dalle risate.
CMQ TU SEI UN PAZZO:D:D:D

Era un requisito fondamentale per il test d'ammissione. Passato a pieni voti :D

posso dirla tutta,se sapevo non li pagavo nemmeno HG,neanche una parola,un ok va bene,nessuna risposta alle mie rimostranze sul caso italia,si sono dimostrati di perfetti deficenti,l'augurio che gli faccio e di avere tante fregature,visto che loro non sono neanche tanto immuni da furbate.:mad:

P.s: sto giro li inchiappetto davvero......................e non di 50 dollari:mad:.

Esagerato :D direi 5 manuali (silver) con adattatore per ricaricarle e un pass-trought
se hai il caricatore usb non ti serve adattatore,vediamo che si puo' fare,ma dovrai fare una penitenza,
dire
io aborro guerre stellari
amo E.t
amo Star Trek
:D:D

eh noooo! lo prendevo in giro già io per guerre stellari!!!!
Non ha commentato che in un messaggio di risposta ho sostituito "ci" con "c1" e "più" con "p8" :D
Obiiiii, sono un giocherellone e scherzoooo!!!!!:cool:

Da eastmall.net;)

ciao paoletto.. ho visto il sito di eastmall e i prezzi sono davvero interessanti..
volevo qualche info in +
com'è andata la transazione? spese di trasporto? tempi di consegna?
posso adattare tranquillamente le manuali sulla evo? ed eventualmente come vanno gli atom? ancora bene?

Indietro