• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Quali sono gli atomizzatori 901 più resistenti?

Grazie ! Ora il mio scopo è riuscire ad avere hit anche senza nico, e con il GG pare che ci si riesca... :D Solo che devo aspettare gli atom HV altrimenti i 901 cadono come mosche :(

dubito siano 901 originali,sono sicuramente 4075,tw quelli ha e anche LF,anzi credo che i 901 originali durerebbero,hanno la resistenza doppia rispetto agli rn,difatti rendono meno con ecig e molto meglio con gli hot,tutto nasce dal fatto che tw vende le 901 che non sono 901 ma rn4075,percio' chi ha preso da loro quegli atom pensava che fossero differenti ad esempio da quelli del kit Screw driver,invece sono perfettamente uguali.
non hai in zona qualcuno che tifaccia provare un 901 originale sigillato.tipo quello del 905?

Marfhi è il contrario, gli atomizzatori di TW reggono bene i 6 volt, sono i 901 che cadono come mosche ;)
Gabbiano non ha i TW, altrimenti svapava relativamente tranquillo a 6 volt ;)
Io ho tutti atomizzatori di TW (anche quelli di imeo per l'afs, ovvero quelli laserizzati sono di TW) e a 6 volt non perdono un colpo ;)

Marfhi è il contrario, gli atomizzatori di TW reggono bene i 6 volt, sono i 901 che cadono come mosche ;)
Gabbiano non ha i TW, altrimenti svapava relativamente tranquillo a 6 volt ;)
Io ho tutti atomizzatori di TW (anche quelli di imeo per l'afs, ovvero quelli laserizzati sono di TW) e a 6 volt non perdono un colpo ;)

che 901 ha?
perche' non e' chiaro,i 901 sono tutta un altra cosa dagli rn,che poi non capisco visto che i 901 tw sono rn,anche queli che avevi tu sulla 901 accantonata.!!!
tw non commercializza slb.

che 901 ha?
perche' non e' chiaro,i 901 sono tutta un altra cosa dagli rn,che poi non capisco visto che i 901 tw sono rn,anche queli che avevi tu sulla 901 accantonata.!!!
tw non commercializza slb.

Appunto! Quelli che avevo sull SD che sono quelli che vengono usati nell'afs reggono bene i 6 volt!
Gabbiano non ha quelli purtroppo, altrimenti era relativamente tranquillo ;)
Perchè secondo te ho ritirato dalla vendita dell'SD gli atomizzatori? :D :D :D
Ad ogni modo stiamo andando OT, ora creo un post e sposto questi messaggi :)

Appunto! Quelli che avevo sull SD che sono quelli che vengono usati nell'afs reggono bene i 6 volt!
Gabbiano non ha quelli purtroppo, altrimenti era relativamente tranquillo ;)
Perchè secondo te ho ritirato dalla vendita dell'SD gli atomizzatori? :D :D :D
Ad ogni modo stiamo andando OT, ora creo un post e sposto questi messaggi :)
che 901 ha?

Se non erro li ha presi da Hencos, aveva postato anche il codice letto sotto ma non lo ricordo, sentiamo lui che è meglio ;)

Se non erro li ha presi da Hencos, aveva postato anche il codice letto sotto ma non lo ricordo, sentiamo lui che è meglio ;)

Li ho presi da Hencos (domani purtroppo me ne arrivano altri 10). All'interno c'è la sigla N090921. Che dite, si riesce ad aprirne uno per fagli un'autopsia ?

se vuoi, io ne ho altri 5 da mettere sul tavolo autoptico. ma sempre uguale, resistenza interrotta

Infatti con il tester non danno segni di vita. Ho provato a guardare dentro l'atom (senza il bocchino) e a dare tensione (6V) : diventa incandescente in una frazione di secondo ! :eek: ! Quindi se esiti un pò col ditino sul pulsante, è fritto (anche se è "annegato" nel liquido). Può darsi che altri tipi di 901 siano più resistenti; i miei proprio no :( .

Li ho presi da Hencos (domani purtroppo me ne arrivano altri 10). All'interno c'è la sigla N090921. Che dite, si riesce ad aprirne uno per fagli un'autopsia ?

semplice contatta hencos e chiedi se sono SLB o di altro fornitore,poi fammi sapere.perche per far diventare incadescente la resistenza di un 901 abbinato al 905 neanche con la batteria 380 mah ci riesco.

i tw non sono marcati, quelli lf hanno scritto N091011

i tw a prescindere da come loro li vendono sono rn.
lf vendono prodotti distinti come prodotti,bisognerebbe che lo dicessero loro,se sono solo venduti come diversi ma in realta' prodotti da first union entrambi.

tra l'altro proverai i 901 nuovi quando ti inviero' il dse Juro

semplice contatta hencos e chiedi se sono SLB o di altro fornitore,poi fammi sapere.perche per far diventare incadescente la resistenza di un 901 abbinato al 905 neanche con la batteria 380 mah ci riesco.

Ho inviato la richiesta. Considera però che a me il 901 diventa incandescente con due batterie da 3V - 1000 mAh. Con quella da 3,7V - 3000 mAh va tutto bene.

Ho inviato la richiesta. Considera però che a me il 901 diventa incandescente con due batterie da 3V - 1000 mAh. Con quella da 3,7V - 3000 mAh va tutto bene.
allora,gli attuali 901 non vedi l'incandescenza in quanto la stessa e' protetta da una rondella in ferro,vedi solo l'archetto con un buchino sotto.
vedo se ne ho ancora,se ne ho uno te lo mando.

Indietro