• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Quale da la restituzione dell'aroma migliore?

Blu9

New member
Salve a tutti! premetto che non ho provato chissà cosa...ho provato fin'ora:
sistema tank elips c
phantom
ce5
vivi nova

il migliore come restituzione d'aroma secondo me è stato il sistema tank della elips...fantastico!
il ce5 anche quello con una buona restituzione ma non mi convince...
phantom...bah
vivi nova...:puke:

ora, visto che mi sto un po' stufando del vapore caldo, avevo pensato di tornare al tank però sulla ego.
potrei "sopportare" un vapore tiepido, ma caldo, proprio no...
potreste consigliarmi un sistema con un aroma "pauroso"?
grazie:)

sistema tank elips c
phantom
ce5
vivi nova

il migliore come restituzione d'aroma secondo me è stato il sistema tank della elips...fantastico!
phantom...bah

ora, visto che mi sto un po' stufando del vapore caldo, avevo pensato di tornare al tank però sulla ego.
Bèh...con l'eGo-C, l'aroma non sarà da paura, ma da serial killer sì!... :sisi:

Ego C quando sei fuori casa e (sempre sulal batteria ego magari varivolt tipo spinner o joyetech) dripping con atomizzatori cisco per relax.ma devi avere mani libere perchè va sgocciolato il liquido da sopra nell'atomizzatore ogni 5/6 tiri.

Ego C quando sei fuori casa e (sempre sulal batteria ego magari varivolt tipo spinner o joyetech) dripping con atomizzatori cisco per relax.ma devi avere mani libere perchè va sgocciolato il liquido da sopra nell'atomizzatore ogni 5/6 tiri.

Dripping x aroma ok, ma da quel che avevo letto nel forum pensavo che desse vapore caldo.
Non ho mai provato il dripping, tanto meno i cisco, proprio perché preferisco il vapore fresco.
Mi confermi, che avevo capito male finora? :nut:
Grazie in anticipo...

Vapore caldo o fresco dipende da dove si trova la resistenza, più è in alto e vicina al drip tip più è caldo. Infatti mi pare che numenor usi a seconda di come vuole sentire gli aromi, drip luuuuuuuuuuuuuuunghi lunghi o più cortini.
comunque in linea di massima si i cisco danno vapore certo più caldo dell'Ego C ma il mio riferimento era solo alla percezione aromatica che ovviamente col dripping è intensificata.

sistema tank elips c
phantom
ce5
vivi nova

phantom...bah

Un altro sistema a vapore tiepido che ultimamente sta andando alla grande e il bcc evod con capienza 1.8circa, lo sto usando da parecchio con grande soddisfazione e mi a fatto abbandonare molti altri sistemi....

Il vapore e tiepido, e per l'aroma si sente tutto molto meglio di vivi nova ce5 phantom.....non so dell'ego c perché purtroppo quel sistema non l ho provato...

c'è una bella differenza comunque tra ego-c e elips-c specialmente come restituzione di aroma
e comunque per sistema head-c su una spinner-ego vv secondo me è meglio l'eca della joyetech
provare quegli atom a 8-9w in confronto ai 6(circa) a cui arrivi con le batterie elips è un esperienza da fare secondo me, se piace il genere chiaramente
ci sono anche molti altri bei sistemi... i kanger su tutti(quelli che ho provato io almeno xD), vapore freddo e buon aroma

Io a livello di aroma mi trovo da dio con Evod (a patto che gli togli la puzza di plastica iniziale) e Protank che non necessita di niente... poi vabbè EgoC è un must ma in certi casi gli preferisco i suddetti che fanno certe nuvole di vapore da paura!!

ieri sono andato da ovale e volevano 28€ per il sistema completo (senza batteria) con 5 tank di ricambio...mi sono girato e sono uscito immediatamente...ora provo a vedere sui vari siti cosa riesco a trovare...
una curiosità, come mai non si possono dire i nomi? ho visto molte discussioni che davano nomi di shop

R: Quale da la restituzione dell'aroma migliore?

[MENTION=16870]Blu9[/MENTION] visto che condividiamo gli stessi gusti ti indico un mio topic molto simile dove si arrivo alle stesse conclusioni ! Alla fine mi diedero una dritta verso la polacchia :) dove il tutto era in sconto o dove cmq l ego-c Joe che va benissimo costa meno...
http://www.esigarettaportal.it/forum/showthread.php?t=41039
Per l' aroma cmq si comportano bene i genesis!
hasta el vapor siempre : )

ieri sono andato da ovale e volevano 28€ per il sistema completo (senza batteria) con 5 tank di ricambio...mi sono girato e sono uscito immediatamente...ora provo a vedere sui vari siti cosa riesco a trovare...
una curiosità, come mai non si possono dire i nomi? ho visto molte discussioni che davano nomi di shop
dipende da come li si dice, e da come vengono chiesti. Se uno scrive: voglio un phantom, una ego ditemi uno shop. io ti rispondo, è un articolo di largo consumo, per correttezza non posso indicare un negozio rispetto ad un altro. Leggi i feedback degli shops.
se mi chiedi: il phantom di xxx fa schifo, voglio cambiare e lo voglio con queste caratteristiche ma non lo trovo, sai dove lo vendono? Io ti rispondo: prova qui e la, e ahh s, li hanno così come vuoi tu anche in quest'altro e mi ci trovo bene, se lo hanno finito scrivigli.

EVOD BCC tutta la vita e qualche rigenerabile a mesh, io uso il cobra clone con resistenza fatta con kanthal ribbon

I due sistemi se performanti restituiscono aroma a volontà.

Inviato col mio fido Androide

su una ego un tank f15 con cartom da 40 mm forati credo che siano un giusto compromesso tra calore, resa aromatica e praticità d'uso.
o almeno io mi ci trovo bene :)

ma perchè io sento l'aroma i primi due giorni,e poi non sento più l'aroma
cioè preparo 20ml di liquido a mio piacimento,i primi 10 cioè due giorni sento un bel aroma dopo i 10 ml non sento niente
come mai?
uso i sistemi sotto il mio avatar

ma perchè io sento l'aroma i primi due giorni,e poi non sento più l'aroma
cioè preparo 20ml di liquido a mio piacimento,i primi 10 cioè due giorni sento un bel aroma dopo i 10 ml non sento niente
come mai?
uso i sistemi sotto il mio avatar

Si vede che con 5 ml al di le tue papille gustative si abituano all aroma e non lo percepiscono più come prima! Prova ad alternare aromi diversi e a non stabilizzarti su uno! Se vuoi sentire l aroma svapora dal naso! Delle serie vai di doppietta!

hasta el vapor siempre : )

Per il vapore tiepidino ma resa aromatica ottima pure il vision eternity non se la cava malaccio (sia in dripping, sia con cartuccia)

provo a ritornare ad alternare i liquidi
prima avevo due atomizzatori pieni con liquidi diversi che alternavo ma mi dava acidità di stomaco,vediamo ora riprovo

Indietro