• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Quale comprare.............???

braian

New member
Vengo da una brutta esperienza con la eVIC AIO della Joyetech, dal mio punto di vista è impossibile usare questa sigaretta elettronica, perde sempre liquido.
Vorrei passare ad un altro tipo di sigaretta elettronica per il tiro di polmone.
Sapete indicarmi quale è la migliore in assoluto, anche di marche differenti.
Rispondete numerosi, cosi mi faccio un idea.
Grazie a chi mi risponde.
 
Ciao [MENTION=31896]braian[/MENTION], sei abbastanza fortunato : la sezione "hardware" di questo forum è stracolmo di suggerimenti, esperienze, analisi dettagliate dei prodotti più diversi. Sei nel posto giusto, buona lettura!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Da quel po che ho capito la fuoriuscita del liquido è un problema comune piu o meno a tutte le sigarette elettroniche di tutte le marche.
Sbaglio.....?????
 
Si dire di si.
Nel senso che sbagli, ci sono sistemi che non perdono una goccia.
Come detto da [MENTION=20101]Pizzico[/MENTION] ti potrai sbizzarrire con la lettura in questo forum, consigliare così a stampo qualcosa non è facile.
Potrei dirti Smok Alien con TFV8 per un buon tiro polmonare, ma c'è tanto altro.
 
... non esiste " ...la migliore in assoluto" .... semmai esiste quella che più si adatta alle nostre personali esigenze svapatorie e ... tasche :sisi:
tenendo presente che, in linea generale, e non esaustiva:
- un atom da polmone è totalmente diverso rispetto ad uno da guancia in tutto e per tutto
- una box da 75W per un atomizzatore da polmone e coil differenti potrebbe essere (spesso) inadeguata a supportare tali atom
- i consumi di liquido, su atom polmonare, sono molto più elevati che su uno da guancia
- non è assolutamente necessario usare una "combo" dello stesso marchio"
- va fatta anche una netta distinzione tra rigenerabili e NON
- un sistema ben costruito e settato difficilmente perde (salvo alcuni errori progettuali) ... spesso siamo noi che facciamo degli errori di utilizzo
 
[MENTION=21950]blackmoon[/MENTION]
Sobrio e preciso. Ottimo commento

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Si dire di si.
Nel senso che sbagli, ci sono sistemi che non perdono una goccia.
Come detto da [MENTION=20101]Pizzico[/MENTION] ti potrai sbizzarrire con la lettura in questo forum, consigliare così a stampo qualcosa non è facile.
Potrei dirti Smok Alien con TFV8 per un buon tiro polmonare, ma c'è tanto altro.

Leggendo un po per il forum sono saltate fuori queste interessanti sigarette elettroniche..........La fuchai 213 plus o la wismec predator.
Non vorrei sembrare scocciante, mi date qualche altra alternativa........!!!!
Grazie e scusate.

Leggendo per il forum ho trovato interessante anche la ASPIRE PLATO AIO 50W, ma penso che forse ha una batteria un po piccola.
 
Fuchai molto criticata per tipo di erogazione, gestione delle batterie. Predator sconfessata da poco anche su questo forum, per l'attacco 510 che viene via a strappo, perché semplicemente inserito a pressione. Se usavi la funzione "cerca" avresti avuto le stesse risposte comunque, solo più complete e esaustive. La plato è appunto un sistema AIO All In One. Stai a mescola' le pere con le mele.
Sono io che voglio chiedere scusa a te, perché sto per ripetermi: usa il tasto cerca. Nei forum si usa così. Facebook è dove tutto è mischiato e iniziando a parlare di batterie di finisce a parlare di dinosauri. Sui forum (o almeno su questo) è tutto fatto a compartimenti, per evitare bordelli ingrovigliati di argomenti. Non è una critica, ma un sentito consiglio. Però adesso sarebbe il caso di seguirlo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Top