• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Qual'è il colore dell'esig che preferisci?

Scomodo

New member
Come da titolo vorrei sapere di che colore preferite la vostra esig,specificando il modello ed anche colori per cui per la vostra esig non è disponibile.

P.S.:Non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta,quindi se non lo fosse chiedo ai mod di spostare nella sezione che ritengono più opportuna.Grazie!

Beh, direi che il nero fa fine e non impegna...:)
anche se la prima l'ho presa bianca per similitudine con le analogiche.

I modelli eGo, 510, KR

a me piacerebbe vedere il mio eGo con una skin tipo toscanello, le dimensioni e la forma sono più o meno quelle, sarebbe fantastico.

510 nera con led blu incompreso (poverino, lui non sapeva che gli sarebbe stato dato pure del tamarro) :eek:

Perchè dai rivenditori italiani non c'erano blu o verdi, di sicuro mi sarei presa quelle :p

Ego con batteria nera cover bianca e cartuccia nera.
Anche la 401 batteria manuale e atom silver con cartuccia nera era bella oltre che discretamente performante

ho evo401 classica simil sigaretta normale. la vorrei nera con bordo atom rosa per ovvi motivi (vedi avatar) :D

Io ho un'eGo bianca, una nera e i GG cromati.
Mi piace molto il cromato e l'eGo bianca, peccato che per quest'ultima non trovo le cartucce flat bianche.

Ho tutto nero a parte la EVO e le batterie dei carto che sono cromate.
Mi devono arrivare batt, coni e atom della eGo cromati.

Se esistesse, la mia (vedi firma) la vorrei viola o rosa con cartuccia viola XD Al colore del led non ci ho pensato.

tra un pò si esaudirà il mio desiderio, sto gia studiando il modo di serigrafare lo scudetto del palermo sulla batteria :D

M402 bianca, filtro orange...simil analogica. Si, è una questione di testa, ma mi sento completamente a mio agio e mi sembra di non aver mai smesso di fumare, aumentando il gusto del vizio e per giunta facendomi meno male.
Una svolta epocale!

Indietro