• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

punti vendita e-sig modena

moro

New member
ciao a tutti.sono nuovo del forum...sono interessato ad acquistare una sigaretta elettronica.vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare a modena un punto vendita(farmacia o altro)per le sigarette elettroniche. RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

ciao a tutti.sono nuovo del forum...sono interessato ad acquistare una sigaretta elettronica.vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare a modena un punto vendita(farmacia o altro)per le sigarette elettroniche. RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

innanzitutto benvenuto,che sappia io,che bazzigo abbastanza Modena non ti saprei rispondere,a parte che se leggi il forum,attentamente ,acquisterei le e-cig fuori e non da farmacia e tabacchi,per i prezzi differenti,scusa se è poco............:D leggi che ti fa bene sandron :D:D:D

sarebbe fico se i negozi di tabacchi cominciassero a rifornirsi gradualmente di e-cig, accessori, liquidi... magari eh?.
ho un tabacchi di fianco al portone di casa al quale avrò dato milioni di euro spesi in sigarette negli anni passati (maledetto) e che ora mi guarda brutto ogni volta che passo perchè non ci entro più da quando svapo.

Queste sono soddisfazioni ;)

eh già una bella soddisfazione,
tra l'altro, ve ne dico un'altra, siccome prima dell' ecig fumavo circa 1 pacchetto al giorno, durante le prime settimane dalla conversione ero talmente abituato ad entrare in quel tabacchi tutte le mattine che mi è capitato un paio di volte di entrarci in automatico e poi rendermi conto che non avevo una cippa da comprare!
e con imbarazzo dire "oh mi scusi ho sbagliato negozio" :eek:
povero tabaccaio oltre il danno anche la beffa :D

eh già una bella soddisfazione,
tra l'altro, ve ne dico un'altra, siccome prima dell' ecig fumavo circa 1 pacchetto al giorno, durante le prime settimane dalla conversione ero talmente abituato ad entrare in quel tabacchi tutte le mattine che mi è capitato un paio di volte di entrarci in automatico e poi rendermi conto che non avevo una cippa da comprare!
e con imbarazzo dire "oh mi scusi ho sbagliato negozio" :eek:
povero tabaccaio oltre il danno anche la beffa :D

ahahahah!!poraccio!!!!

Quoto quanto detto dagli altri, ho la farmacia sotto casa che vende le t-fumo ma ho comprato una 510 sul mercatino :D

io ho trovato un negozio vicino via Emilia, mi sembra piazzale degli Erri (a fianco di una farmacia).

R: punti vendita e-sig modena

Complimenti !!!

Hai risposto ad una domanda di febbraio 2010, solo 40 mesi fa! :lol:

Inviato dal mio DROID2 Global con Tapatalk 2

Indietro