• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

pulsante batteria manuale

gas

New member
nella mia batteria manuale per la evo401 il pulsantino è entrato dentro nella parte superiore della batteria stessa ..come la smonto per riposizionarlo?
qualcuno ha già provato?
 
fumi non sono mai riuscito ad aprire una batteria senza distruggerla :(

prova a vedere con uno stecchino o qualcosa di simile se riesci a riposizionarlo, è molto difficile aprire una batteria senza fare danni
 
Stecchino si, ma fa attenzione a non rompercelo dentro. Fil di ferro o similari (in ferro) assolutamente no, so che è logico e capibile, ma io l'ho fatto e ho mandato in corto la batteria....fottendola!
 
Mannaggia era la mia batteria bianca automatica che tanto bramavo...pazienza ho riscoperto l'efficacia della bianca manuale. Non tutto il male vien per nuocere, al portafogli si, però!:eek:
 
tutto a posto, la batteria è una manuale per la evo401 con un ago per chiacchierino usato da mia moglie ( ....vi giuro che ho rischiato di essere linciato dalla stessa appena se ne è accorta....:D ) facendo piano piano sono riuscito a riposizionarlo e per il momento funziona... sperem !!! ;)
ma sono sempre più indirizzato verso una tornado o una 510 mi sembrano molto più robuste credo
grazie a tutti siente fantaStici :)
 
io ho una 510 ma dipende dal produttore della batteria.
quelle in dotazione hanno il tastino basso e se non si fa attenzione tende a introdursi nella batteria; due prese dopo da due fornitori differenti hanno il tasto talmente sporgente che è impossibile che rientri.
 
Indietro
Top