• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

pulizia accessori con acqua e bicarbonato

ciara81

New member
salve a tutti,
un piccolo quesito: pensate ci siano problemi a pulire le cartucce della ego, o le parti del ce5 u style, o quelle di un kanger con acqua calda e bicarbonato? al momento di svapare ovviamente quando tutto è completamente asciutto posso no rimanere tracce?
e a che ci siamo: lavare le resistenze del kanger o di un sistema qualunuqe crea problemi?
grazie
 
Basta che una volta lavate, con acqua calda del rubinetto, non acqua bollente, perchè rischi di scollare alcuni corpi inseriti a pressione, risciacqui tutto per bene con acqua tiepida. Lavare le resistenze e wick con lo stesso procedimento non crea nessun problema. L'importante è che dopo non tocchi le wick con le mani, perché assorbono tutto anche le impurità del sudore.. :)
 
Indietro
Top