• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

prove nuova piattaforma

io aspetto che esmox finisca di metterlo a posto, poi gli dico che è brutto e che rivoglio quello di prima. ^_^
dehehe... no scherzo.
bello.
ci vuole un po' per abituarcisivisi, ma è carino.
(anche se io personalmente sono fortemente allergico a qualsiasi style che usi come sfondo il bianco o colori troppo luminosi, per una questione di stanchezza-occhi, comunque va bene lo stesso, basta che funzioni bene. : P )

: )

y.

Decisamente ottimo. Prima questo portale si poteva definire alla versione 0.9. Direi che ora finalmente siamo alla 1.0
Girovagando non mi pare di aver riscontrato problemi (a parte il fatto che ancora non trovo la pag dove visualizzare i commenti della reputazione e non ho ancora provato se funziona).
Unica cosa che bisogna modificare prima o poi, è l'organizzazione del forum prima che l'utenza aumenti. Attualmente il forum è troppo dispersivo, bisogna assolutamente ridurre le "stanze", e fare un po' di pulizia. Con calma, la fretta è spesso cattiva consigliera. Se può servire una mano (una proposta su quante e quali sezioni creare) potrei perderci un po' di tempo (diciamo che navigo su vari forum dal 98, scrivevo in una rivista online come caporedattore e avrei anche la mia laurea in ing. informatica ma attualmente non voglio vedere codici e linguaggi di programmazione :p).
Imho, sono ritocchi "banali" da fare al forum ma prima si fanno meglio è. Per il momento testiamo eventuali problemi. Non è compito mio dirlo ma, immagino che la collaborazione degli utenti nel segnalare qualche bug è sempre benvenuta in questi momenti. L'interfaccia comunque è ottima...ma li spazi pubblicitari dove li avete messi?

La lentezza sarà colpa del mio hardware...è comunque insopportabile :(

- Ho notato inoltre che i vecchi post hanno cambiato il caporiga automatico, alcune pagine tipo alcune guide ne hanno perso molto.

Riguardando meglio mi sembra che il problema colpisca principalmente solo il primo post dei vecchi 3d

Basta non modifico più questo post ;)
Comunque il caporiga sballato a me lo fà vedere ogni primo post di ogni pagina anche di 3d nuovi tipo questo.

- Anche i richiami dei Link non vengono più evidenziati con la sottolineatura, o meglio compare solo se ci passi sopra.

Ultima modifica:
ottimo! sono l'unica alla quale questa grafica non piace per nulla?
(le faccine manco ci provo e in quanto alle raffinatezze segnalate mi sento com eil primo giorno che sono entrata qui : cioè, mondo sconosciuto)

eccomi :)

1,2,3 prova

ci devo prendere la mano, mi pare "lento", utilizzo mac book pro, browser Safari in connessione Fibra Ottica e quindi non penso dipenda dall'hardware nè dalla connessione.

la nuova versione, non è ottimizzabile per iphone?

Opsssssssssssssss...........

non vi posso lasciare soli neanche per la notte che mi tirate fuori questa robbetta ..... muble muble .... non so ancora se mi piace ... devo dire la verità .. di sicuo la grafica con sfondo bianco facilita la lettura e stanca un meno della vecchio ...
p.s. rivolgio il logo vecchio ... mi piaceva di più ;)

Anch'io, come altri, sono rimasta un pò perplessa all'inizio.....devo imparare ad usare tutte le funzioni, però, in fondo mi piace. A favore, il fatto, che per me ora è più veloce e non mi salta più l'immagine.
Bel lavoro

Cos'è ?
Occhio.gif

Mi piace, lasciamo lavorare il nostro capo
Capo%20al%20lavoro.gif

Richiesta:Vorrei solo che i messaggi di Cos'è Nuovo? fossero un po più evidenti, nel vecchio saltavano subito all'occhio ( sarà che data l'età sono un po' cecato )

Indietro