• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

prove nuova piattaforma

Caspita che spavento... l'ultima volta che non funzionò il Forum ho avuto le crisi di astinenza...
Anch'io mi accodo ai complimenti ed agli auguri per il nuovo Portale

Bravi, un portale con le info e news era quello che mancava!

Nel caso aveste bisogno di aiuto io son disponibile.

Buona continuazione!!

Graficamente lo trovo gradevole; più microxxxt...non per niente anche lixxx si sta' allineando con la grafica....

Bello, complimenti....:cool:

Anche se ci dobbiamo fare un po' l'occhio...:eek:....:)....;)

bello , all inizio ti spiazza un po ma poi .............................
cmq dove sono le nuove faccineeeeeeeeeeeeeee?

Ultima modifica:
Mi sono preso un colpooooooooo, credevo avessero eliminato il mio forum preferito! ci ho messo un po' a capire che è sempre lui...però bello bello, moderno molto serio!
però le faccine sono brutte :(

le faccine sono orribili,sto sistemando le cose piu importanti,spero in pochi giorni di mettere tutto in linea

Parto con il dire che sono decisamente lento ai cambiamenti, quindi non posso che aver avuto un'impressione negativa all'inizio...

Diciamo però che cercando di astrarmi, il vecchio mi sembrava comunque più intuitivo, ma questo è un problema irrisorio. Ben altra cosa è però è la lentezza di caricamento che stò sperimentando in tutti i sensi, bon che il mio pc è un po' datato, ma qualsiasi operazione io faccia devo aspettare un po' troppo.
Spero che questo problema sia dovuto al testing della nuova piattaforma.

Mi associo a chi ha osservato che le faccette sono prorio orrende ;)

Comunque sempre e solo grazie per gli sforzi fatti gratuitamente per fornirci un servizio sempre migliore, mi sono permesso di evidenziare queste perplessità solo per provare a fare la mia parte ;)

mi raccomando però, la prossima volta che fate qualcosa del genere avvertite prima...che se no mi becco un altro infarto e poi sarò il primo morto da sigaretta elettronica :D

la grafica è prettamente provvisoria,questo è il primo che ho trovato ieri alle 5 di notte,anche a me sinceramente non piace molto(proprio per la scarsa l'intuitività).
L'obiettivo da raggiungere è una grafica semplice pulita e al tempo stesso familiare.
Ci sto lavorando..

Le cose da testare sono invece le nuove funzionalità, veramente stupefacenti dal m io punto di vista come i blog articoli commenti ,l'home page, tutto integrato.

Con Google Chrome non riesco a dare reputazione , con explorer si
prima che faccio qualche prova voi sapete qualcosa????

Indietro