• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

prove nuova piattaforma

è stata fatto l'aggiornamento da vbulletin 3.8 a Vbulletin 4.0.3 Publishing Suite.
Si potra dare sfogo a tante cose nuove come gli articoli in home page automatici,commenti,attivita di blog e tante altre cose.

La grafica è provvisoria,l'ho fatta io ieri notte per non rimanere senza nulla,vi sono ancora tanti bug ccome la home page,mi metto a lavoro..

Più chic decisamente, bel look.
Piuttosto, un altro particolare che volevo segnalare (può facilmente sfuggire) che invece è al momento un passo indietro -tecnicamente-, è il percorso (URL) del forum:
manca il cosiddetto "URL Rewriting" o almeno è disattivato per il momento. Ovvero quell'impostazione che mostra i percorsi in una maniera più gradevole e leggibile (per capirci non si vede il nome dello script php e la querystring, per es. qui vedete al centro dell'url "showthread.php?", spero sia chiaro cosa intendo).

Ovvio che tra le mille novità da controllare... però ecco, segnalavo.

Confermo il problema relativo alla home ma, sembra riguardi solo chi ha la vocina redattore!
Cmq i miei complimenti, con un po' di tempo ci si abitua dato che è molto simile a molti altri forum che io frequento!

Bravo esmox!

Ecco il messagio se vado in home:
boss79, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Esci Home Page

ok ora mi fa accedere!
Grazie esmox...
Ma la home mi da solo gli articoli e non le 7/8 discussioni + recenti?!?!

ok ora mi fa accedere!
Grazie esmox...
Ma la home mi da solo gli articoli e non le 7/8 discussioni + recenti?!?!

Per quelle clicca su "Cos'è Nuovo?" ^^

EDIT:

non riesco a trovare i gruppi sociali e la rep :confused:

Per i gruppi sono sotto a "Comunità", per la rep credo che esmox debba ancora implementare adeguatamente il plug-in.
Altrimenti sono cecato pure io e non la trovo :p

Ultima modifica:

ok ma prima mi dava ad esempio le discussioni a cui erano date le ultime risposte! Ora sto scrivendo qui e quindi dovrebbe comparire sta discussione in cima a quella pagina, almeno prima funzionava cosi ma ora?!?

Perché l'avevi già guardata prima di andare in "Cos'è Nuovo?"...

Ti faccio un esempio pratico:

Entra in "Cos'è Nuovo?" (Non si può cambiare testo? È orribile XD)
Apri la prima discussione che vedi andando direttamente all'ultimo post
Torna a "Cos'è Nuovo?" e noterai che è scomparsa..

EDIT:

Per i gruppi sono sotto a "Comunità", per la rep credo che esmox debba ancora implementare adeguatamente il plug-in.
Altrimenti sono cecato pure io e non la trovo :p

rep, gruppi sociali etc etc compaiono cliccando su impostazioni (alto a destra)
Esmox già che ci siamo si potrebbero sistemare le rep dei redattori? (non si vedono i nomi)

Ci sarà da farci l'occhio, l'orecchio e il gusto, ma è ottima l'idea del blog...lasciamo lavorare esmox che ne avrà di grattacapi per far quadrare tutto...

Indietro