• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Prova analogica...

astalepro

New member
stasera mi sono detto, provo un analogica (purtroppo la moglie per ora non le molla, uff...).
Risultato dopo 3 tirate.
bocca schifosa, senso di disgusto profondo e corsa al mio cartomizer al mentolo per ripulirmi la bocca
:D

io.....ancora qualche "analogica" al giorno me la fumo,non in casa,solo fuori al lavoro e devo dire che il gusto,l'aroma,e' meglio quello svapato,la cosa che ancora noto tanto e che vorrei avessero le e-cig e',quando il fumo fuoriesce dalla bocca nelle analogiche si continua a sentire aroma,gusto,nelle ecig no,solo in entrata,non so se sara' mai possibile averlo anche in uscita ma......non credo,peccato,questo mi manca molto.

Non ne avevo voglia,anzi...
Ma ho voluto provare.
Per me sia in entrata che in uscita non era aroma, era puzzo di roba bruciata...
:cool:

Voglia non ce l'ho nemmeno io ma preferisco non provare.
Succederà di sicuro alla prossima cena tra amici, in quelle occasioni gira sempre qualche canna e a un paio di tiri non rinuncerò.

Se ti fidi, non farlo neppure come prova, il disgusto è enorme e ti resta una bocca schifosa per qualche ora...
Non capisco come facessi prima a fumerne più di 30...
:eek:

...e io allora, cosa dovrei dire che ne fumavo una cinquantina di media... :rolleyes:

Ormai, quando ci ripenso stento io stesso a crederci di averlo fatto... :eek:
-

stasera mi sono detto, provo un analogica (purtroppo la moglie per ora non le molla, uff...).
Risultato dopo 3 tirate.
bocca schifosa, senso di disgusto profondo e corsa al mio cartomizer al mentolo per ripulirmi la bocca
:D

si stessa sensazione, provata dopo una settimana di only svap.
dopo 3 tiri mi girava la testa, è stato come fumare la prima sigaretta della mia vita!

se non si prova non si ci puo rendere realmente conto di quanto si è stati stupidi prima!

Sarebbe interessante riuscire a svaparla con la esig senza ricorrere a quegli alambicchi, forse mettendo a macerare una cima in alcool puro si riesce ad estrarne il THC.

Ragazzi, io non sono un puritano ma stiamo andando su un territorio minato, proporrei di rientrare sull'argomento esig e analogiche...

Indietro