• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

proposta sondaggio tips and tricks cartuccia

quale tips & tricks usi per ricaricare le cartucce?

• adm con tappo in silicone

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    51

massi

New member
Salve ragazzi,che ne pensate di fare un sondaggio sul tipo di mod usato sulle nostre cartucce?
Ad esempio: afs con tappino di perlon,afs con molla/cannuccia/graffetta/striscia di plastica,afs con tappo in silicone,afs con spugna blue per acquari.
Nella risposta si potrebbe indicare il tipo di cartuccia usata e gli accorgimenti per farlo rendere bene.
Non ne conosco molti altri.
Se vi sembra interessante....

Fumetta dovreste aiutarmi voi esperti di mod e afs ,io sono niubbo ancora!

Comunque ho dato l'idea,se qualcuno vuole farlo non chiedo i diritti ma lo ringrazio di cuore ;)

Potremmo cominciare a fare un elenco degli afs-modifiche quì no?

Quelli che conosco li ho scritti nel primo post.

Ultima modifica:
Spugna blu per acquari ??? Ma non è bianca?
Beh io ho votato quella che uso attualmente, ma ovviamente li vorrò sperimentare tutti :D

...

si effettivamente l'ho letto che c'è blu ma forse sarebbe opportuno mettere la bianca,,,,più comune:)

io ho selezionato 'altro'.
specificando: BLUE FOAM MOD

importante da far sapere a chi volesse provarla, ce ne sono di diversi tipi con diverse dimensioni delle celle della spugnetta.
L'unico tipo che funziona bene, anzi benissimo, è quella con le celle più piccole, le altre hanno le celle troppo grandi e non trattengono bene il liquido!
Quella che uso io si trova nei negozi di acquari, è un ricambio per filtri e si chiama:
Duetto della Aquarium Systems (numero modello: DJ 150).

Ultima modifica:
Ho scelto solo filtro cappe da cucina.
In pratica sulle cartucce m401 lo uso facendo un piccolo tappo di 2-3mm che spinge bene ai bordi fino a mantenersi senza sostegno,il resto eliquido.

Sulla 901 afs con molla e perlon ma mi son scordato di votare con la scelta multipla :eek:!

Scusate ma che mod è solo con cannuccia nel filtrino?C'è il perlon/tappo ovviamente no?

Ultima modifica:
...

Ho scelto solo filtro cappe da cucina.
In pratica sulle cartucce m401 lo uso facendo un piccolo tappo di 2-3mm che spinge bene ai bordi fino a mantenersi senza sostegno,il resto eliquido.
Sulla 901 afs con molla e perlon ma mi son scordato di votare con la scelta multipla :eek:!
Scusate me che mod è solo con cannuccia nel filtrino?C'è il perlon/tappo ovviamente no?
...a parte che ti aspettavo per eventuali modifiche al sondaggio;)
cmq per risponderti : è una cannuccia inserita lateralmente alla cartuccia, ed internamente alla lanetta, che permette di far affluire in superficie il liquido che va a residuarsi nel fondo :);)
il link http://www.esigarettaportal.it/forum/accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi/204-tubicino.html (serena alias barba) :)

Ultima modifica:
...a parte che ti aspettavo per eventuali modifiche al sondaggio;)
cmq per risponderti : è una cannuccia inserita lateralmente alla cartuccia, ed internamente alla lanetta, che permette di far affluire in superficie il liquido che va a residuarsi nel fondo :);)

Per me il sondaggio va bene così,ma chi conosce più mod potrebbe aggiungere più opzioni al sondaggio.

Aggiungiamo:no grazie le ho provate tutte e ora svapo a volontà con cartomizer o GG+afs ?

Grazie per aver realizzato il mio sondaggio Fumetta!

...

fatto!;) di più non ce ne vanno, il max è 10 opzioni di risposta ...è possibile votare più risposte :)
ti ho messo il link per il mod cannuccia, è carino e interessante :)

Attualmente sto sperimentando lo stesso sistema indicato da massi : rotolino (a girella) di una striscetta (2-3 mm) ritagliata da un filtro cappe per cucina e cartuccia riempita di liquido. Pare che vada bene... :)

Indietro