• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Proposta:elezione di un nostro rappresentante

moreno

New member
Propongo l'elezione di un nostro rappresentante,magari scelto in accordo,nei maggiori forum di sigaretta elettronica d'Italia.

l'idea può essere sviluppata. magari si potrebbe tentare di "inserire" una rappresentanza di "esperti" nelle associazioni di consumatori che hanno più esperienza nelle battaglie.

Bravo proprio questo intendevo,personaggi di alta esperienza e forte dialettica,capaci di sostenere qualsiasi situazione davanti le telecamere.

Sono d'accordo anch'io con un esperto in qualche Associazione. Negli altri forum ce lo vedo meno...

Carina l'idea, ma a quale titolo verrebbe preso in considerazione? Perchè è un esperto forumista ? Non credo basti, dev'essere il portavoce di qualche associazione. Un'associazione di svapatori seria c'è? finora non ho sentito la vocina di nessuna ass. del genere.

inserendosi in un'assoconsumatori basta che sia esperto di esig. che spieghi loro come funziona questo mondo, da quanto leggiamo dalle loro comunicazioni non ce ne sta uno che sappia cos'è una esig.

magari un admin.

[MENTION=1]Esmox[/MENTION], [MENTION=384]Lonegunman[/MENTION] [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION]

Sono d'accordo anch'io con un esperto in qualche Associazione

Questo è il primo problema, a me non risulta che esistano associazioni di svapatori.
Qualora questa esistesse, bisogna verificare SE le norme statutarie prevedono una partecipazione del "tipo" auspicato da [MENTION=4682]moreno[/MENTION].
Legittimarsi come associazione rappresentativa della "categoria", inoltre, non è affatto cosa semplice

Ne esiste una mi sembra, appena creata, non so quanto affidabile e se utile allo scopo, chiedo a [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] che dovrebbe essere al corrente.

Legittimarsi come associazione rappresentativa della "categoria", inoltre, non è affatto cosa semplice

Difendere i propri diritti contro gli interessi di altri non e' mai cosa semplice; Se riteniamo che lo svapo sia "solo" un modo per smettere di fumare analogiche e serve "solo" allo scopo, nel senso che poi si molla anche lo svapo, allora va bene anche la tassa, il monopolio etc. tanto si tratta di sottostare ad un monopolio ed utilizzare dei mezzi parzialmente incontrollati per un breve periodo di tempo.
Se invece riteniamo lo svapo un' alternativa al tabacco a cui abbiamo diritto e che intendiamo perseguire fintanto che ne abbiamo voglia, anche a zero nico ( insomma un vizio, hobby, passione, chiamatelo come vi pare), allora abbiamo la necessita' di vedere tutelati i nostri diritti anche per il futuro eper far questo un' associazione di consumatori e indispensabile.

R: Proposta:elezione di un nostro rappresentante

Un'associazione, per quello che so io, esiste o è costituenda. Tra l'altro riporta il link anche a questo forum. Non la posto in attesa del via libera di un admin ma c'è.

Jeerva on Tapatalk 2

Un'associazione, per quello che so io, esiste o è costituenda. Tra l'altro riporta il link anche a questo forum. Non la posto in attesa del via libera di un admin ma c'è.

Jeerva on Tapatalk 2

Esigarettaportal non ha nulla a che vedere con quell'Associazione. Siamo citati a piè di pagina come "fonte informativa" ma non abbiamo, nè avremo alcun coinvolgimento.

R: Proposta:elezione di un nostro rappresentante

Grazie per il chiarimento, [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION].
Quindi mi sembra di capire che, eventualmente, nell'ottica della creazione di un'associazione se ne dovrà creare una ex-novo.

Perdona se faccio forse domande sciocche ma non posso conoscere i rapporti tra le varie realtà italiane dello svapo.

Jeerva on Tapatalk 2

Indietro