• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problemino evo

curson

New member
Ciao a tutti
oggi mi sembra che la mia evo mi dia un pò meno "hit" del solito, non è una questione di cartucce, perchè ne ho provata più di una, anche ricaricata manualmente, ho effetuato il draining e il dripping, ma sembra persistere il problema.
Inoltre mi accade spesso che vada in stanby la sigaretta come si attivasse il blocco che è caratteristica delle evo, ma un pò troppo facilmente...che mi stia per abbandonare l'atomizzatore?
 
Prova un altro atomizzatore ed un altra batteria ...
:)

Scherzi a parte ... lava un po l'atomizzatore in coca-colla
10 minuti, non di piu
Poi asciughi bene ricarichi e riprova.

Denis
 
ohi ohi... c'è un'altro atom evo che fa richiesta di prepensionamento.
Io ne recuperai uno alimentatndolo a 3,6 volt per una dozzina di secondi... :)
Rinunciò al prepensionamento ma morì di attaco cardiaco dono poche settimane...
Esame autoptico.... Resistenza fragile e interrotta. Risultato.Da buttare.
 
Si è ripreso bene dopo averlo lasciato a scolare una notte intera, ma volevo chiedervi a cosa serve il dripping se per mantenere un atom al meglio bisogna lasciarlo drenare...?
 
Si è ripreso bene dopo averlo lasciato a scolare una notte intera, ma volevo chiedervi a cosa serve il dripping se per mantenere un atom al meglio bisogna lasciarlo drenare...?

E' una questione controversa questa, personalmente non tocco più nessun atomizzatore se non per montarlo sulla ecig senza fargli alcuna manutenzione, e vanno .... altri invece fanno una pulizia maniacale quotidiana, onestamente non saprei che dirti.
 
Indietro
Top