• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problemi sul sito?

Heracleum

Calma, dignità e classe
Succede solo a me? (visto che non vedo messaggi simili)
Saranno almeno 2 ore che questo sito proprio non rispondeva, affatto.
Da pochi minuti, con una lentezza estrema.. ma almeno mi risponde, tipo dopo 3-5 minuti (non sapete quanto ci ho messo per arrivare qui a scrivere e non so neanche se riuscirò ad inviare :rolleyes:).

Ho temuto il peggio sinceramente, viste le recenti news e bannerino sparito.

Se è solo mio il problema zappate tutto il thread senza problemi ;)

Ragà. è dalle 12:00 che provo a connettermi e non ci riesco...ci riesco per pochi minuti, ma le pagine non si caricano e non riesco a navigare....perdonatemi, non dipende da me...le altre pagine web non mi danno problemi...forse c'è un pò di disguido..spero che riesco ad inviare questo messaggio

meno male che vi ho ritrovati!! pensavo ci avessero oscurato!!
ormai la paranoia! Comunque ancora non funziona. Ma che succede?

mi sa e un problema di tutti trovato le stesse difficolta inizialmente pensavo fosse la mia linea ma con gli altri siti andava benissimo, adesso comunque sembra andare

Magari sono i Nas che lo intasano...
hanno sequestrato un sacco di e-cig ed ora non sanno come usarle per svapare.... :cool:

Magari sono i Nas che lo intasano...
hanno sequestrato un sacco di e-cig ed ora non sanno come usarle per svapare.... :cool:

:D Io votavo più per un attacco da parte del Ministero.. :cool:

...ma l'idea dei NAS che, sommersi dalle ecig, liquidi, batterie ecc siano tutti attaccati al pc consultando il forum, cercando di capire come fare a fumarsi una digitale mi ha strappato una risata

Ultima modifica:
Forbidden

You don't have permission to access /forum/accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi/1527-esperi-filtro-esperimento-su-filtro-new-post.html on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Adesso per fortuna sembra tutto ok

oggi il server è andato in crisi... l'assistenza che doveva occuparsi di sistemare il problema tempestivamente se ne fregato altamente.

Nei prossimi giorni procedero a cambiare server e ad affidarmi ad un altra azienda perchè questi oggi hanno proprio esagerato.

A me esce 7 volte su 10 questo errore:
Forbidden

You don't have permission to access /forum/ on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Indietro