• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problemi di ricarica batteria QHIT

Lilla2013

New member
Ho messo a caricare la batteria Qhit della Puff con caricabatterie a muro alle 15.30 e ora dopo 6 ore il led è ancora rosso! Non mi era mai capitato,di solito ci mette 1 ora e mezza! Vi è mai capitato? Cosa può essere? La batteria è nuova,ha 1 mese.
 
Puo' essere colpa sia del caricabatteire che della batteria. Hai un'altra batteria da provare su quel caricabatterie oppure una altro caricabatterie da provare con questa batteria ?
 
No, che sappia io puoi ricaricarla anche da accesa. O almeno io ho sempre fatto cosi' con le mie anche se sono di un'altra marca.
Prova a lasciarla in carica ancora e vedi tra un'oretta se ha terminato. Altrimenti puoi provare a fare una prova incrociata mettendo l'altra batteria, anche se non ancora scarica, nel caricabatterie e vedi se la carica regolarmente a alla fine si accende la luce verde.
 
[MENTION=21553]Lilla2013[/MENTION]
Porta sia caricabatteria che batteria in negozio che te la verificano ed eventualmente sostituiscono.
 
Proverò con l'altra che dovrebbe scaricarsi domani verso ora di pranzo e poi pomeriggio andrò al negozio,dovrebbe essere ancora in garanzia dopo 1 mese,ma bisogna vedere se il problema è la batteria o il caricabatterie
 
Indietro
Top